Ananda Edizioni
percorso percorso

L'amore in 30 giorni libro + CD

di

Jyotish Novak

ISBN 97 88897586 005

Dimensioni: 136 x 172 mm

Copertina Brossura con bandelle

96 pagine

Durata CD 70 minuti

Foto a colori

Prezzo € 15,00

Spedizione: 1 giorno lavorativo

L'amore in 30 giorni

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

  • L'amore in 30 giorni
  • L'amore in 30 giorni

Dettagli

I segreti delle coppie felici

Sia che la tua relazione sia facile o difficile, idilliaca o colma di sfide, in questo libro potrai scoprire i segreti per una vita di coppia felice e appagante.

Metti in pratica per trenta giorni, uno per ogni giorno del mese, i pratici suggerimenti ed esercizi consigliati in questo libro e potrai trasformare la tua vita a due in maniera semplice, divertente e profonda.

Consigliato a tutte le coppie, giovani o consolidate, fidanzate o sposate.

L'autore, Jyotish Novak (discepolo di Paramhansa Yogananda), è da oltre trent'anni counsellor per migliaia di coppie e single, insieme alla moglie Devi con la quale è felicemente sposato da quarant'anni.

In allegato il CD Secrets of Love

In allegato il CD Secrets of Love di Swami Kriyananda permette di sperimentare le altezze a cui l'amore umano può aspirare e di risvegliare le qualità dell'amore nel proprio cuore. Questi 18 brani rappresentano anche il sottofondo ideale per i momenti di relax.

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.

Recensioni