Caro Lettore del libro “Gli Esercizi di Ricarica”, come promesso, di seguito avrai la possibilità di scaricare gratuitamente il video completo di oltre due ore per la pratica degli Esercizi.
È destinato solo a te, che hai acquistato il libro. Il video contiene la sequenza dei 39 esercizi e diversi modi di eseguirla (con varianti della Ricarica delle venti parti del corpo da seduti o da sdraiati), sempre secondo le indicazioni di Yogananda tratte dalle sue Lezioni Yogoda.
Gli esercizi sono guidati gioiosamente da Jayadev Jaerschky, autore di questo libro, discepolo di Yogananda e direttore della Ananda Yoga Academy. Una pratica potente per ricaricare corpo, mente e spirito con l’Energia Vitale cosmica. Ti auguriamo buona ispirazione e soprattutto una buona ricarica energetica!
Per ricevere il video completo di “Gli Esercizi di Ricarica” gratuitamente, inserisci i dati di seguito. Ti arriverà direttamente nella tua email.
Dal 9 agosto al 18 agosto, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi e non saranno garantite. Ci scusiamo per l’inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci.