Kriya mala da viaggio in legno di tulsi – Mala “Vasudeva”
Pezzo unico realizzato a mano per la preghiera, l’autoguarigione e la protezione.
Il mala di Tulsi o Tulasi, conosciuto anche come “basilico sacro”, è considerato il più sacro dei legni usati dagli induisti, l’unico legno considerato come divinità, in quanto identifica la sposa di Vishnu, Lakshmi, simbolo dell’armonia e della bellezza.
Il Mala in Legno di Tulsi con pietre di Fluorite Rainbow è un gioiello spirituale che unisce la bellezza naturale dei materiali alla profonda spiritualità. Realizzato con grande maestria artigianale, questo mala con nappa celeste pastello è perfetto per la tua pratica di meditazione, di yoga o semplicemente per portare una presenza tranquilla nella tua vita quotidiana.
Il legno di Tulsi è considerato sacro nelle tradizioni induiste e buddiste ed è noto per le sue rafforzare la connessione con il sé interiore e con il divino. Le pietre di Fluorite Rainbow con una delicata sfumatura sono altamente protettive e curative e portano con sé un’energia tranquilla e armoniosa aiutando a dissipare lo stress e a promuovere la concentrazione durante la meditazione.
Utilizza il mala durante la tua pratica di meditazione, per recitare japa e mantra o semplicemente portandolo con te come simbolo di pace interiore. È particolarmente leggero, quindi puoi indossarlo come accessorio quotidiano per mantenere una connessione spirituale costante e un senso di calma durante la giornata, o puoi regalalo a una persona cara per diffondere amore, tranquillità e benessere nella sua vita.