Kriya mala da viaggio in legno di tulsi – Mala “Narayani”
Pezzo unico realizzato a mano per la preghiera, l’autoguarigione e la protezione.
Il mala di Tulsi o Tulasi, conosciuto anche come “basilico sacro”, è considerato il più sacro dei legni usati dagli induisti, l’unico legno considerato come divinità, in quanto identifica la sposa di Vishnu.
Il Mala in Legno di Tulsi con pietre di Quarzo Rosa, chiuso da una nappa color rosa antico, è ideale per le tue pratiche spirituali, la meditazione, la preghiera o anche per i tuoi momenti di rilassamento e per l’apertura del cuore.
Il legno di Tulsi è considerato sacro nelle tradizioni induiste e buddiste ed è noto per le sue rafforzare la connessione con il sé interiore e con il divino. Il Quarzo Rosa è la pietra dell’amore incondizionato e dell’armonia. Le sue proprietà calmanti promuovono la pace interiore e la guarigione emotiva, aiutando a dissipare tensioni e ansie. Le energie del Quarzo Rosa favoriscono l’amore incondizionato creando una connessione più profonda con il proprio sé interiore e con gli altri.
Il Mala in Legno di Tulsi con pietre di Quarzo Rosa può essere utilizzato per la meditazione, il japa o come amuleto di protezione. Indossalo intorno al collo o avvolgilo al polso per portare con te le sue energie benefiche durante tutto il giorno.