Come superare la sofferenza

Disponibile

14,00  13,30 

Disponibile

Acquista questo prodotto e ottieni 13 Punti Gratitudine - per un valore di 0,13 
Quantity
Scarica un estratto gratuito in PDF:

Trasforma la sofferenza in libertà e saggezza!

«Perché la vita è così piena di prove? Attraverso le prove, impariamo le lezioni della vita. Le prove non hanno lo scopo di schiacciarci: sviluppano i nostri poteri».

Forse ti senti spesso disarmato di fronte alla sofferenza, come se non avessi strumenti per affrontarla. Il primo passo è comprenderne i princìpi, le cause, lo scopo.

Vedrai che il dolore e l’infelicità possono essere attenuati e persino vinti. Anzi: con grande stupore, potrai trasformare la sofferenza fino a farla diventare “amica”. Scoprirai come, grazie a questo libro.

Yogananda ti guiderà nel trasformare il tuo rapporto con la sofferenza, fino a uscirne vittorioso: sarai più felice, più saggio, più pacifico.

In ogni capitolo, troverai uno dei suoi inestimabili insegnamenti:

• Cosa causa la sofferenza?
• Perché si soffre? C’è uno scopo?
• Come si può soffrire meno nel corpo
• Come ridurre il dolore mentale
• Come porre fine alla sofferenza dell’anima.

Riceverai, inoltre:

  • molte indicazioni pratiche e spirituali per vivere una vita più felice e leggera
  • affermazioni e preghiere efficaci per mettere in fuga la sofferenza
  • la saggezza di un grande Maestro spirituale.

 

«Tu sei un riflesso dello SPIRITO INVULNERABILE».

Paramhansa Yogananda

Collana ETERNA SAGGEZZA

Le opere della popolare collana Eterna Saggezza di Paramhansa Yogananda. I libri di questa collana offrono scritti inediti di Yogananda tratti dalle sue lezioni degli Anni Venti e Trenta, dalle riviste Inner Culture e East West (pubblicate prima del 1943), dai dialoghi tra il Maestro e i discepoli.

Paramhansa Yogananda

Paramhansa Yogananda

Nato nel 1893, Paramhansa Yogananda fu il primo grande maestro indiano a trascorrere la maggior parte della sua vita in Occidente. Divenne famoso grazie alla sua Autobiografia di uno yogi, pubblicata per la prima volta nel 1946. Il suo amore, la sua profondità e l'universalità dei suoi insegnamenti continuano a ispirare milioni di persone in ogni parte del mondo. Yogananda ha dato risalto ai principi eterni alla base di ogni religione. Il suo scopo era di aiutare i sinceri ricercatori della verità, indipendentemente dal loro credo, a ottenere l'esperienza interiore e diretta di Dio. Per aiutarci a raggiungere questo traguardo, Paramhansa Yogananda ha trasmesso l'antica scienza del Kriya Yoga, insegnando pratiche spirituali facilmente accessibili ai ricercatori occidentali. Persone di ogni età, religione e provenienza possono utilizzare queste tecniche, basate su principi scientifici e permeate di devozione e saggezza. Il grande Maestro entrò in Mahasamadhi il 7 marzo 1952 all'Hotel Biltmore di Los Angeles. Dopo il passo accadde un fenomeno sorprendente e inspiegabile: il suo corpo rimase incorrotto per tre settimane. Con questo ultimo insegnamento Yogananda volle mostrare al mondo occidentale il valore delle pratiche yogiche e della meditazione.

 Introduzione

1. Cosa causa la nostra sofferenza?

2. Lo scopo divino della sofferenza

3. Come smettere di soffrire nel corpo

4. Come smettere di soffrire nella mente

5. Come smettere di soffrire nell’anima

6. Dio, la soluzione suprema

7. Affermazioni e preghiere per superare la sofferenza

Elenco delle illustrazioni

Informazioni aggiuntive

Autore

Paramhansa Yogananda

Editore

Ananda Edizioni

ISBN

9788833321110

Data di pubblicazione

aprile 2025

Copertina

brossura con bandelle

Pagine

192

Collana

Eterna Saggezza

SKU: AE182

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Come superare la sofferenza”
Avviso per le spedizioni 🚚

Dal 9 agosto al 18 agosto, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi e non saranno garantite. Ci scusiamo per l’inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci.

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Namasté 🙏
Come possiamo aiutarti?