Home » Domande frequenti » Spedizioni
Ananda Edizioni spedisce entro 24/48 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedì al venerdì. Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo. Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, contattaci via email help@yoganandaedizioni.it segnalandoci il problema.
Può accadere eccezionalmente che qualche titolo possa risultare non reperibile. In questi casi sarai avvertito via e-mail e potrai decidere che l’articolo non disponibile ti venga inviato in un secondo momento, cancellato dall’ordine o inviato in un’unica spedizione quando l’ordine è completo. Nel caso di una seconda spedizione, le spese di invio saranno a nostro carico. Naturalmente l’importo degli articoli non disponibili verrà detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine.
Per la consegna del materiale ordinato Ananda Edizioni utilizza il corriere espresso con consegna in 24/48 ore.
NOTA BENE: ti preghiamo di far destinare il pacco a un recapito dove negli orari lavorativi è sempre presente qualcuno. Purtroppo non è possibile indicare orari di consegna.
Abbiamo attivato il servizio Real Time Tracking e Flex Delivery per vivere un’esperienza di consegna unica, sapere con maggiore precisione quando arriverà il tuo pacco ed eventualmente modificare la consegna.
Per ordinare dall’estero ti preghiamo di contattarci scrivendo all’e-mail help@yoganandaedizioni.it oppure telefonando allo +39 075 914 83 75.
Approfitta subito di uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto! Inoltre, quando creerai il tuo account riceverai 100 Punti Gratitudine da utilizzare nei prossimi ordini. P.S. Invieremo solo aggiornamenti, promozioni e novità. Niente spam.
Copyright 2024© Yogananda Edizioni Srl – Impresa sociale. All Right Reserved.
Frazione Morano Madonnuccia, 7 – 06023, Gualdo Tadino PG
PEC: yoganandaedizionisrl-impresasociale@legalmail.it
C.F. e P.IVA 03761550544 – Reg Imprese PG -311962
Privacy Policy – Cookie Policy – Termini e condizioni
Dal 9 agosto al 18 agosto, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi e non saranno garantite. Ci scusiamo per l’inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci.