Adotta un Libro

«Una delle leggi non scritte della Vita è la seguente: colui che aiuta gli altri a trovare l’abbondanza e la felicità riceverà sempre aiuto in cambio e diventerà sempre più prospero e felice. Questa è una legge della felicità che non può essere infranta». Paramhansa Yogananda

Carissimi Amici, 
Swami Kriyananda ha lasciato il corpo nel 2013, ma la sua presenza è più forte che mai nei nostri cuori e nelle nostre anime. Swamiji ci ha lasciato una grande eredità spirituale e i libri ne sono una parte fondamentale: 150 fiori di Luce, curati con infinito amore per guidare tante anime verso la loro realizzazione divina.

Swamiji ha sempre detto che ciò che egli ha fatto è solo un “seme” che altri in futuro avranno il compito di far fiorire. Ad Ananda Edizioni ce la stiamo mettendo tutta per far crescere ed espandere i semi che Swami e il Maestro hanno seminato in noi.

Vuoi aggiungere anche tu la tua “mano” per far sbocciare tanti nuovi libri meravigliosi?

Scegli il libro da adottare

Di seguito i nuovi Tesori Spirituali che realizzeremo insieme nei prossimi mesi:

come-superare-la-sofferenza

Come superare la sofferenza

Collana “ETERNA SAGGEZZA” di YOGANANDA
Paramhansa Yogananda

In un mondo spesso segnato dalla sofferenza, Paramhansa Yogananda ci offre una guida illuminante. Ci aiuta a comprendere il significato della sofferenza da un punto di vista spirituale, ci spiega le radici karmiche del dolore e ci svela il suo profondo significato. Ma non si ferma qui: Yogananda ci fornisce strumenti pratici e accessibili per trasformare la sofferenza in crescita personale.

Cosa troverai:
• Le cause del dolore: Scopri come le nostre azioni passate influenzino il presente.
• Lo scopo divino della sofferenza: Impara a superare le sfide della vita con la fiducia che il piano divino è sempre perfetto
• Tecniche pratiche: Esercizi di meditazione, affermazioni e preghiere
• Un percorso verso la liberazione: Scopri come liberarti dalle catene della sofferenza e raggiungere la vera felicità.
 
192 pagine, con fotografie.

Vorresti fare un dono speciale aiutandoci a pubblicare il suo prossimo libro
“Come superare la sofferenza.

È un altro gioiello della collana “Eterna Saggezza”, una guida illuminante per liberarci dalle catene karmiche per comprendere il significato della sofferenza dal punto di vista spirituale. 

angel_small
cerchiamo-108-angeli-yogananda

Sostenere la pubblicazione di questo libro è uno splendido dono al Maestro.

Il costo di produzione è di circa € 10.000.

Cerchiamo quindi 108 “Angeli di Yogananda” che possano donare il loro contributo per questo progetto.

Grazie di cuore a tutti gli Angeli che si uniranno a noi!

Se ti senti ispirato a sostenere questo progetto puoi: versare direttamente il tuo contributo (50/100/200/500 euro o più) con:

donate-info

 Grazie di cuore a tutti gli Angeli di Yogananda che si uniranno a noi! 

“Sul campo di battaglia della vita affrontate tutto e tutti con il coraggio dell’eroe e il sorriso del conquistatore. Siete figli di Dio. Che cosa avete da temere? Sradicate gli alberi della paura concentrandovi con forza sul coraggio e rivolgendo la vostra coscienza verso la pace assoluta di Dio racchiusa in voi”

– Paramhansa Yogananda

Con gratitudine e infinite benedizioni, 
I tuoi Amici di YOGANANDA EDIZIONI 

Sostieni il libro del tuo cuore

Scopri di seguito le modalità per effettuare una donazione e sostenere la pubblicazione di un libro.

Bonifico Bancario

Yogananda Edizioni s.r.l. 

Banca BCC Umbria e Velino

IT16M0887138281005000115612
SWIFT: CCRTIT2TSBE
Specificare nella causale il titolo del libro da adottare.

A mano

Ti aspettiamo in Casa Editrice dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17. Oppure puoi consegnare una busta alla reception di Ananda Assisi.

Unisciti a noi!

Swamiji ha sempre saputo che la diffusione degli insegnamenti della realizzazione del Sé avrebbe richiesto il contributo di tante anime ispirate e uno dei suoi motti preferiti è sempre stato “Mani unite fan miracoli”.

Anche tu puoi unirti a noi e diventare un “giardiniere dello Spirito” per donare i fiori della realizzazione del Sé a tante anime assetate di Verità e Bellezza.

Con l’augurio che il tuo vero Sé possa fiorire e risplendere come il più bel fiore del giardino di Dio.
In divina Amicizia e Gratitudine,
i tuoi Amici di Ananda Edizioni

«Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena». Paramhansa Yogananda

Avviso per le spedizioni 🚚

Dal 9 agosto al 18 agosto, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi e non saranno garantite. Ci scusiamo per l’inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci.

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Namasté 🙏
Come possiamo aiutarti?