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Pagamenti e recesso

Ananda Edizioni accetta pagamenti tramite:

Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia.

Il pagamento in contanti avverrà all’atto della ricezione della merce. Vi preghiamo di preparare l’importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione poiché il corriere non può dare resto.

PayPal è la società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. 

È un pagamento sicuro? PayPal tramite innovativi sistemi di sicurezza consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito e di prevenire le frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perché utilizzare PayPal? Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente. Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni. PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo.

Per effettuare i pagamenti con tutte le carte di pagamento (carta di credito, carta di debito e/o prepagata) del circuito Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Carta Sì, Diners, Poste Pay, Discover, Ananda Edizioni si appoggia al servizio PayPal o Banca Sella (Fabrick).

Banca Sella (Fabrick) permette di gestire i pagamenti fatti nello shop online di Ananda Edizioni con estrema facilità. I dati vengono inseriti direttamente su un server sicuro utilizzando il protocollo TLS (Transport Layer Security), che garantisce la massima sicurezza. Nessuno, nemmeno Ananda Edizioni, può venire a conoscenza dei codici delle carte di pagamento utilizzate.

Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario per gli ordini del sito oppure puoi mandarci il tuo ordine via email su help@yoganandaedizioni.it e ti invieremo le coordinate bancarie.

Se sei ad Ananda e vuoi passare a trovarci puoi pagare direttamente i tuoi acquisti o in contanti o con il POS presso la nostra sede. 

Garanzie, resi e rimborsi

Negli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore ai sensi del D. Lgs. N.50 15/1/92 e successiva Direttiva 2011/83/UE:

  • Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di 14 giorni dalla consegna della merce. Entro i 14 giorni il consumatore può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di alcuna penalità.
  • Il recesso deve essere comunicato a Yogananda Edizioni srl – Impresa sociale a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: frazione Morano Madonnuccia, 7 – 06023, Gualdo Tadino (PG) oppure per e-mail a help@yoganandaedizioni.it. Non verranno presi in considerazione resi a indirizzi o e-mail diverse da quelle sopra menzionate.
  • Le spese per il reso della merce sono sempre a carico del consumatore; Yogananda Edizioni srl – Impresa sociale provvederà a rimborsare, entro i termini previsti dalla Direttiva 2011/83/UE (14 giorni), le somme pagate dall’acquirente per l’acquisto dei prodotti a cui verranno comprese anche le spese di spedizione nel caso in cui il consumatore le abbia pagate al momento dell’acquisto. In nessun caso verranno accettati resi se non precedentemente concordati, né resi in porto assegnato (con spese a carico di Yogananda Edizioni srl – Impresa sociale) anche se effettuati al nostro indirizzo.
  • La merce non deve presentare segni di usura nè di danneggiamenti od omissioni. Attenzione: per gli articoli provvisti di bollini SIAE, il prodotto deve essere restituito con il bollino integro. Purtroppo non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.
  • La mancanza di una sola delle condizioni sopra elencate comporterà la perdita del diritto in oggetto e del conseguente diritto di rimborso.
  • Per le controversie civili inerenti all’applicazione del presente decreto la competenza territoriale inderogabile e del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano.

Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata e in nessun caso il contrassegno.

Prodotti danneggiati o non integri

Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi via e-mail citando articoli danneggiati nel soggetto dell’e-mail (oppure telefona allo 075 914 83 75).

Avviso per le spedizioni 🚚

Dal 9 agosto al 18 agosto, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi e non saranno garantite. Ci scusiamo per l’inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci.

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