La mia anima ricorda Swami Kriyananda

Autore:

16,00  15,20 

Non disponibile

Il ricordo indelebile di chi gli è stato accanto.

Anni dopo la pubblicazione del suo primo libro, “Il mio cuore ricorda Swami Kriyananda”, Narayani, segretaria e assistente personale di Swamiji, si è trovata di fronte a nuovi ricordi, a lungo sopiti, che hanno iniziato a riaffiorare vividi e carichi di nuove comprensioni. Le è sembrato che Swami avesse ancora qualcosa da comunicare attraverso di lei. Così è nato questo libro La mia anima ricorda Swami Kriyananda, un’opera che segna un’evoluzione dal ricordo del cuore al ricordo dell’anima.

In questo libro, Narayani condivide, nel suo stile stile fresco e coinvolgente, la sua vita con Swami Kriyananda, concentrandosi sulle lezioni spirituali essenziali per ogni aspirante yogi: le sfide dell’illusione, l’importanza di seguire la guida divina, la scoperta della propria vera natura e il cammino verso la libertà interiore.

Le storie sono organizzate attorno a temi specifici, introdotti dalle canzoni di Swami Kriyananda, con lo scopo di invitare i lettori a considerare la sua musica come un insegnamento completo, un veicolo della sua coscienza.

Swami Kriyananda è stato la sua stella polare, la luce che le ha permesso di vedere il suo potenziale. Ed è  proprio questo il ruolo  dei santi e dei maestri, che con compassione e amore incondizionato, ci mostrano come anche noi possiamo raggiungere la loro grandezza spirituale.

Narayani Anaya

Narayani Anaya

Nata e cresciuta in Spagna, ha incontrato per la prima volta Swami Kriyananda nel 2003 ad Ananda Assisi, in occasione di una visita in Italia. Un anno più tardi, ha deciso di lasciare il proprio lavoro, così come la sua dimora spagnola per seguire “Swamiji” ovunque egli andasse, nei suoi frequenti viaggi tra le comunità Ananda in America, in Italia e in India. Nel 2010 Swami Kriyananda le ha chiesto di divenire la sua personale assistente. Negli ultimi tre anni e mezzo della sua vita, accompagnandolo fino al suo ultimo respiro, Narayani è stata costantemente accanto, con amore e devozione, a uno dei più importanti insegnanti spirituali della nostra epoca.

Informazioni aggiuntive

Autore

Narayani Anaya

Editore

Ananda Edizioni

Data di pubblicazione

settembre 2025

Copertina

brossura con bandelle

SKU: AE189

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La mia anima ricorda Swami Kriyananda”

Vuoi sostenere la pubblicazione del libro?

Sostieni la pubblicazione di questo libro. Se ti senti ispirato a sostenere questo progetto puoi versare direttamente la tua donazione (50/100/200 euro o più)con:

Bonifico Bancario

Yogananda Edizioni s.r.l. 

Banca BCC Umbria e Velino

IT16M0887138281005000115612
SWIFT: CCRTIT2TSBE
Specificare nella causale il titolo del libro da adottare.

A mano

Ti aspettiamo in Casa Editrice dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17. Oppure puoi consegnare una busta alla reception di Ananda Assisi.

Avviso per le spedizioni 🚚

Dal 9 agosto al 18 agosto, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi e non saranno garantite. Ci scusiamo per l’inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci.

Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Namasté 🙏
Come possiamo aiutarti?