Il ricordo indelebile di chi gli è stato accanto.
Anni dopo la pubblicazione del suo primo libro, “Il mio cuore ricorda Swami Kriyananda”, Narayani, segretaria e assistente personale di Swamiji, si è trovata di fronte a nuovi ricordi, a lungo sopiti, che hanno iniziato a riaffiorare vividi e carichi di nuove comprensioni. Le è sembrato che Swami avesse ancora qualcosa da comunicare attraverso di lei. Così è nato questo libro La mia anima ricorda Swami Kriyananda, un’opera che segna un’evoluzione dal ricordo del cuore al ricordo dell’anima.
In questo libro, Narayani condivide, nel suo stile stile fresco e coinvolgente, la sua vita con Swami Kriyananda, concentrandosi sulle lezioni spirituali essenziali per ogni aspirante yogi: le sfide dell’illusione, l’importanza di seguire la guida divina, la scoperta della propria vera natura e il cammino verso la libertà interiore.
Le storie sono organizzate attorno a temi specifici, introdotti dalle canzoni di Swami Kriyananda, con lo scopo di invitare i lettori a considerare la sua musica come un insegnamento completo, un veicolo della sua coscienza.
Swami Kriyananda è stato la sua stella polare, la luce che le ha permesso di vedere il suo potenziale. Ed è proprio questo il ruolo dei santi e dei maestri, che con compassione e amore incondizionato, ci mostrano come anche noi possiamo raggiungere la loro grandezza spirituale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.