Dio è per tutti presenta un concetto di Dio e della spiritualità che tutti, dal più fervido dei credenti al più scettico degli agnostici, troveranno affascinante e credibile.
Swami Kriyananda ci aiuta a trovare quello che in realtà non abbiamo mai perso. Ci mostra che Dio, lungi dall’essere un’astrazione, è una forza reale, sempre presente, sempre cosciente, alla quale possiamo attingere in ogni momento. Lo Spirito Divino è l’ispirazione nascosta dietro tutto ciò che facciamo, l’unica vera esperienza che tutti cerchiamo. È la felicità duratura che già possediamo, ma che ci sfugge quando la cerchiamo altrove.
Ispirato agli insegnamenti su La scienza della religione, di Paramhansa Yogananda
Dio è per tutti è scritto con semplicità e chiarezza e completamente privo di settarismo e dogmatismo, Dio è per tutti unisce l’approccio razionale e cognitivo dell’Occidente alla saggezza e alla compassione dell’Oriente. È basato su La scienza della religione, il primo libro di Paramhansa Yogananda (uno dei più grandi maestri del ventesimo secolo) e offre soluzioni pragmatiche ed estremamente utili ai nostri problemi più profondi.
George Beinhorn, EastWest Magazine –
«Nella rielaborazione di Swami Kriyananda, Dio è per tutti risplende dell’ispirazione di Yogananda e fa brillare il suo messaggio in tutta la sua gloria.Vi troviamo una religione che si protende con entusiasmo verso il futuro e una spiritualità che non è in conflitto con la scienza. Merita di essere letto da tutti».
avid Frawley, autorità internazionale nel campo degli studi vedici –
«Dio è per tutti presenta il pensiero di Paramhansa Yogananda, profondo e pratico a un tempo, su temi cruciali e complessi della religione, della spiritualità e dello yoga. Mette in contatto il lettore con la propria natura Divina, al di là di qualunque differenza di credo o di pratica religiosa».