Sri Anandamayi Ma svela se stessa
Sri Anandamayi Ma, una delle più illustri figure spirituali dell’India moderna, incarna la manifestazione stessa del Supremo. Nel suo percorso spirituale, le pratiche più austere erano solo un “gioco”, poiché per Lei non c’era nulla da acquisire o realizzare. Il suo straordinario cammino attraverso una vita permeata di perfezione è stato caratterizzato da eventi eccezionali che hanno reso evidente la sua connessione divina.
Nella sua predilezione per la riservatezza, Sri Anandamayi Ma ha scelto di rimanere nascosta, sfuggendo alla luce pubblica. Ciò ha contribuito a nascondere la storia dei primi anni della sua vita a molti, sebbene la sua manifestazione divina abbia attirato a sé persone provenienti da ogni ceto sociale e angolo del mondo. Leader, santi, principi e persone comuni si sono radunati intorno a Lei, cercando la sua guida tanto nel campo spirituale quanto in quello materiale.
La sua presenza emanava un’estasi spirituale radiante, diffondendo gioia (Ananda) in ogni direzione. Il libro “La Madre si Rivela” rappresenta la traduzione fedele del manoscritto bengalese, curato con grande attenzione da Bhaiji, un ardente devoto di Sri Ma. Questo testo copre il primo periodo del Matri Lila, offrendo una preziosa testimonianza delle parole di Sri Anandamayi Ma.
Attraverso le sue parole, il libro mira a soddisfare il desiderio profondo dei connessione che bramano conoscere meglio la sua vita e i suoi insegnamenti. Si auspica che attraverso queste pagine, i lettori possano trovare guida e illuminazione nella loro ricerca del Supremo, attingendo alla saggezza trascendentale della Madre permeata di gioia, Sri Anandamayi Ma.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.