Istruttivo e stimolante al tempo stesso, I doni del Kriya Yoga mostra come e perché intraprendere la pratica dell’antica scienza del Kriya Yoga. Scritto da un insegnante di grande e lunga esperienza, Nayaswami Devarshi, svela le sfide da affrontare lungo il cammino e come raggiungere il successo finale nel viaggio verso la realizzazione del Sé.
Come scrive il grande maestro Paramhansa Yogananda nella sua Autobiografia di uno yogi, «Io stesso considero il Kriya il più valido strumento di salvezza mediante gli sforzi personali che sia mai stato sviluppato da parte dell’essere umano nella sua ricerca dell’Infinito».
Nel libro I doni del Kriya Yoga troverai:
- una preziosa mappa: per chi già pratica il Kriya, e per chi si accosta per la prima volta a questa antica e profonda scienza yogica
- storie di vita personale unite a ispiranti riflessioni, per aiutarti a leggere il quotidiano in un’ottica più profonda
- atteggiamenti e pratiche che possono aiutarti a progredire sul sentiero spirituale
- i grandi temi che accompagnano il Dwapara Yuga, la nuova era del risveglio e dell’energia.
“La rotta aerea” verso la libertà dell’anima
“Il Kriya, controllando la mente in modo diretto attraverso la forza vitale, è la via più facile, più efficace e più scientifica per accostarsi all’Infinito”, scrive Yogananda nella sua celebre Autobiografia di uno yogi. “Il Kriya può essere giustamente definito ‘la rotta aerea’”.
Nayaswami Devarshi ci offre una spiegazione al contempo chiara, semplice e profonda di che cos’è il Kriya Yoga, rendendo il percorso accessibile a tutti. Questo libro è:
- una guida essenziale che contiene tutto ciò che occorre sapere per praticare la potente tecnica del Kriya Yoga, portata in Occidente dal grande maestro Paramhansa Yogananda
- un manuale di riferimento per i principianti e una risorsa per i kriya yogi avanzati
- un aiuto prezioso per tutti coloro che hanno intrapreso, o vogliono intraprendere, un personale cammino di crescita spirituale.