Dal fondatore di un grande movimento comunitario, un’alternativa concreta per vivere in modo più armonioso e appagante! Questo libro parla di Città di Luce chiamate Ananda, realtà comunitarie che esistono felicemente da quarantacinque anni. Sono abitate da persone reali, che condividono gli stessi ideali e lavorano insieme con semplicità, gioia ed entusiasmo, dimostrando che vivere con gli altri, in rispetto ed armonia, è davvero possibile.
È un manuale pratico, in cui l’autore presenta soluzioni concrete ad alcuni dei più comuni problemi dell’esistenza: la casa, il lavoro, il matrimonio, l’educazione dei figli, l’ispirazione, l’espressione creativa. È anche un invito a raccogliere gli ideali e i principi della vita comunitaria per creare ovunque sulla Terra le «Città di Domani».
Città di Luce, difatti, non riguarda un luogo specifico: propone principi che possono essere applicati da chiunque sia disponibile a metterli alla prova, indipendentemente da dove viva, dal suo credo, dalla sua cultura e dal suo livello sociale. «Se solo la gente conoscesse tutto questo» dice Kriyananda «sarebbe il solo modo in cui vorrebbe vivere!».
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.