Risvegliarsi oltre i confini della mente
La supercoscienza è il meccanismo magico e nascosto della nostra mente, operante dietro l’intuizione, la guarigione fisica e spirituale, la soluzione dei problemi e la gioia profonda e duratura. Molte persone hanno sperimentato momenti di coscienza elevata o illuminazione, senza sapere come accedere volontariamente a questi stati supercoscienti.
Il libro “Supercoscienza”, attraverso semplici meditazioni, canti, affermazioni e preghiere, ci guida nell’esplorare gli stati di consapevolezza più elevati. Insegna a raggiungerli con successo e regolarità, ottimizzandone gli effetti benefici. Un’opera utile e indispensabile per tutti, dai neofiti nella ricerca spirituale a coloro che meditano da lungo tempo.
Ogni giorno cerchiamo di ampliare la nostra consapevolezza, raccogliendo fatti e informazioni per comprendere meglio noi stessi, gli altri e la vita. Tuttavia, la mente razionale, con la sua linearità, i preconcetti, i pregiudizi e i meccanismi lenti, potrebbe non essere il modo migliore per farlo. Forse è necessario superarla. Nel profondo del nostro essere, sappiamo dell’esistenza di un livello di coscienza più elevato. Ma come raggiungerlo? Come risvegliarlo e coltivarlo? Il libro che hai tra le mani sarà la tua guida verso quella dimensione superiore che tutti possediamo, ma che pochi utilizzano.