Swami Kriyananda canta insieme al Coro della Fratellanza Mondiale di Ananda Assisi!
Questa chiavetta USB contiene ventisei musiche di Swami Kriyananda perfettamente in sintonia con lo spirito di San Francesco. Trasmettono una vibrazione di letizia e pace, gioia e profonda devozione. Alcuni brani sono stati ispirati dal Santo di Assisi, dalla sua vita e dai suoi insegnamenti.
Prima di ogni canto, Swami introduce la musica con alcune parole ispiranti. Subito dopo, intona le melodie con la sua voce ricca e soave, che trasmette uno stato di coscienza elevato, rendendo la presenza di San Francesco più viva che mai!
Il Coro della Fratellanza Mondiale di Ananda Assisi è formato da persone che hanno dedicato le loro vite alla ricerca spirituale e al servizio di ideali elevati, di unione e pace fra tutti i popoli. È composto da cantanti provenienti da diverse nazioni, che sebbene non siano professionisti, si dedicano con il cuore a questa arte, consapevoli di poter trasmettere, con la musica e le loro voci, vibrazioni di armonia e gioia.
La musica che Swami Kriyananda ha scritto per coro è unica nel suo genere. Oltre all’ispirazione artistica e spirituale, si percepisce chiaramente la consapevolezza che dietro ogni voce del coro c’è un’anima speciale e unica, capace di aggiungere bellezza e profondità alla musica.
Ancora grazie Swamiji, per questo dono d’inestimabile valore!
Questa chiavetta USB proviene dagli archivi di Ananda Assisi, da una registrazione del 1990. È stato rimasterizzato presso il Jyoti Studio nel 2017.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.