Ispirato all’energia spirituale di Michael. Fatto a mano con miele, polveri di legni pregiati, oli essenziali, spezie e resine
L’Incenso degli Angeli prodotto da Fiore d’Oriente è naturale, privo di sostanze tossiche.
La miscela è composta di miele, polveri di legni pregiati, oli essenziali, spezie e resine esclusive che rendono questo incenso unico per aroma e qualità.
Come viene realizzato l’incenso?
Il masala viene ancora oggi preparato come 400 anni fa, seguendo gli antichi insegnamenti vedici, le fasi lunari, il movimento del Sole e dei pianeti e i mille accorgimenti preziosi tramandati dalla tradizione.
Gli ingredienti vengono segretamente impastati fra loro in vari momenti.
Durante la preparazione il masala viene custodito in recipienti di terracotta e dopo 15 giorni, l’impasto è pronto per essere a sua volta arrotolato magistralmente a mano sui bastoncini di bamboo.
L’essiccazione dura circa una settimana e in questi giorni i bastoncini vengono continuamente girati, allo scopo di ottenere una asciugatura omogenea.
Una volta asciugati, i bastoncini vengono immediatamente imbustati in preziose bustine salva-aroma studiate nel corso degli anni, che ne conserveranno inalterata la fragranza fino al nostro utilizzo.
La durata di ogni bastoncino è di più di un’ora.
Michael
Il nome Michele deriva dall’espressione “Mi-ka-El” che significa “chi è come Dio”.
Nelle Scritture è sempre presente nell’eterna lotta contro le forze del male, intesa sia a livello individuale che collettivo.
Secondo la tradizione, Michael è colui che è responsabile di darci tutto l’aiuto, il sostegno ed il coraggio per affrontare i cambiamenti in noi stessi e nella nostra vita.
L’aura di Michael risplende di un colore che varia dal rosso porpora al blu cobalto con filamenti d’oro e la sua energia è percepita decisamente come maschile.
L’energia spirituale di Michele può aiutarci a rimuovere le paure e i blocchi che emergono naturalmente quando stiamo percorrendo il cammino dei nostri veri sogni.