Ispirato a Raphael, l’Angelo dell’amore e della guarigione. Per purificare e profumare l’aria
L’Incenso degli Angeli dedicato all’Angelo Raphael è fatto a mano secondo l’antica ricetta tradizionale ed è privo di sostanze tossiche.
Con la sua fragranza delicata, si rivela l’alleato naturale perfetto per purificare e profumare l’aria.
Come viene realizzato l’incenso?
La miscela è composta di miele, polveri di legni pregiati, oli essenziali, spezie e resine esclusive.
Il masala viene ancora oggi preparato come 400 anni fa, seguendo gli antichi insegnamenti vedici, le fasi lunari, il movimento del Sole e dei pianeti e i mille accorgimenti preziosi tramandati dalla tradizione.
Gli ingredienti vengono segretamente impastati fra loro in vari momenti.
Durante la preparazione il masala viene custodito in recipienti di terracotta e dopo 15 giorni, l’impasto è pronto per essere a sua volta arrotolato magistralmente a mano sui bastoncini di bamboo.
L’essiccazione dura circa una settimana e in questi giorni i bastoncini vengono continuamente girati, allo scopo di ottenere un’asciugatura omogenea.
Una volta asciugati, i bastoncini vengono immediatamente imbustati in preziose bustine salva-aroma studiate nel corso degli anni che ne conserveranno inalterata la fragranza fino al nostro utilizzo. La durata di ogni bastoncino è di più di un’ora.
Raphael
Il nome Raffaele in ebraico vuol dire “medicina di Dio” o “Dio guarisce”.
È l’angelo dell’amore sponsale e della salute. È il patrono di giovani, fidanzati, sposi, farmacisti, educatori, viandanti e profughi.
È il capo degli Angeli custodi, l’Angelo della Provvidenza che veglia su tutta l’umanità.
In tempi più moderni il suo dominio si è esteso sulla medicina, la farmacologia, la chimica. In pratica è l’Arcangelo ispiratore della scienza applicata all’uomo.
Raphael è l’Arcangelo che si occupa di guarire e mantenere in salute la Terra e tutti i suoi figli.
Il suo insegnamento più grande riguarda l’integrazione a livello consapevole di tutti i nostri sentimenti più profondi ed il rapporto che essi hanno con il nostro corpo fisico. Raphael ci insegna ad amare il nostro corpo e ad ascoltarne i messaggi.
Aiuta coloro che svolgono un lavoro che abbia a che fare con la guarigione, sia tradizionale che alternativa, e che operano per la guarigione del pianeta. La sua aura splende di un meraviglioso verde smeraldo.