Scopri la nuova collezione “Infinite Light”!
Una lampada devozionale nata per illuminare e rendere vivo un luogo di meditazione. Usata singolarmente infonde ispirazione e l’amore divino di un particolare Maestro, ma la si può utilizzare insieme ad altre lampade, per avere tutti i Maestri della Realizzazione del Sè.
La base della lampada è composta da legni naturali: noce per emulare la forza e il vigore, acero per stimolare la purezza. La forma ellittica del basamento della lampada rappresenta la vita: dalla minuscola cellula, all’orbita cosmica dei pianeti e dell’intero sistema solare. Le proporzioni e le misure sono ispirate dalla geometria sacra. Sulla base in legno si innestano materiali e tecnologie del tempo presente per diffondere luce e buona energia.
Luce, appunto, Luce Infinita. Luce che viene dai grandi Maestri e che non potrà mai interrompersi. Ma anche luce moderna, che può sostituire le candele e durare all’infinito senza colature di cera. La tensione a 24V e la bassa potenza elettrica impiegata, permettono di tenere accese le lampade per lungo tempo con consumi minimi.
Sotto al basamento della lampada, inciso con il sacro simbolo Om, vi è un coperchietto che nasconde un piccolo “segreto”, cioè uno spazio protetto in cui è alloggiato un petalo di rosa benedetto. Queste sacre vibrazioni, unite all’immagine di un Maestro realizzato, cambiano l’energia dell’ambiente portando beneficio alle persone e al luogo che ospita la lampada.
Ogni lampada è un pezzo unico, preparato a mano con grande cura, utilizzando materiali pregiati e parti tecnologiche. Il progetto è nato con l’ispirazione di Babaji ed è realizzato con l’armonia divina nel cuore.
Su specifica richiesta, vi è la possibilità̀ di personalizzare l’immagine che viene illuminata e i materiali che compongono la lampada.
Che la Luce Divina possa risplendere sempre su di te!

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.