Il mondo giornalistico spesso si concentra sulle notizie negative, ma in mezzo a questo rumore c’è un altro mondo, un mondo più luminoso e tranquillo che coinvolge sempre più persone. JoyTimes è il webzine di Ananda Edizioni. Questo è uno dei laboratori di “vita semplice e ideali elevati” fondati da Swami Kriyananda e diffusi in tutto il mondo a partire dal 1968.
Gli scrittori di JoyTimes: portatori di Luce e Gioia
JoyTimes è scritto da alcuni residenti della comunità Ananda e da persone legate a questa grande famiglia spirituale, molti dei quali sono anche autori della casa editrice Ananda Edizioni.
Giulia Shraddha Calligaro
Jayadev Jaerschky
Francesca De Luca
Nandini Valeria Cerri
Sahaja Mascia Ellero
Mauro Grande
Nayaswami Uma Macfarlane
Francesca Nicastro
Usha Wilma Zendron
Sundari Giovanna Picciotto
Elena Losi
Kashika Laura Marionni
Parvati Helen Broom
Jivanta Giulia Berti
Sanjaya David Connolly
Pandava
Shantidev Oliver Graf
Radhika Francesca di Scenna
Amrita Elena Cantarutti
Mahiya Zoé Matthews
Stefano Carminati
Ramanand Fabrizio Meggiarin
L’obiettivo è diffondere un messaggio di gioia nella vita quotidiana, sia per chi è già in un percorso spirituale e desidera connettersi con altri viaggiatori, sia per chi sta cercando un significato più elevato per affrontare le sfide quotidiane.
Leggi gli articoli
Gli articoli spaziano dallo yoga alla natura, dai libri alla filosofia e all’astrologia, dai saperi antichi dei testi sacri indianied occidentali alle condivisioni di ispirazioni personali, racconti, aneddoti e esperienze di gioia. Troverete anche pratiche di Ananda Yoga, meditazioni, affermazioni e ricette di cucina salutare, tutti basati sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e Swami Kriyananda.
JoyTimes: lo spazio dedicato alla scoperta della gioia nella vita di tutti i giorni
Dal 9 agosto al 18 agosto, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi e non saranno garantite. Ci scusiamo per l’inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci.