La casa editrice Ananda Edizioni

«I buoni libri sono i tuoi amici silenziosi… i tuoi migliori amici. Leggi buoni libri di natura devozionale e spirituale e trai da essi ciò che ti serve».

Paramhansa Yogananda

La nostra mission

Ananda Edizioni è nata nel 2001 per divulgare in Europa le opere del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, del suo discepolo diretto  Swami Kriyananda e di altri insegnanti spirituali del sentiero del Kriya Yoga.

Ananda è una parola sanscrita che significa “gioia, beatitudine infinita”. La nostra missione editoriale è proprio quella di diffondere un messaggio di Gioia, Luce, Speranza attraverso le opere di questi grandi maestri spirituali.

Le opere da noi pubblicate abbracciano un ampio spettro di tematiche – spiritualità, pensiero positivo, meditazione, yoga, relazioni, leadership, educazione, alimentazione naturale – con una sintesi perfetta tra le esigenze pragmatiche dell’Occidente e la saggezza millenaria dell’Oriente. Si tratta di guide pratiche per la vita quotidiana, perle di saggezza che ci aiutano a sviluppare una coapevolezza più elevata e ad esprimere al meglio il nostro divino Sé.

Lo staff di Ananda Edizioni

Il nostro staff è costituito da residenti della comunità spirituale Ananda Assisi, fondata da Swami Kriyananda per offrire alle persone la possibilità di vivere “una vita semplice con alti ideali”. Tutti noi siamo profondamente dediti a questo progetto editoriale e viviamo concretamente nel quotidiano gli insegnamenti contenuti nei libri che pubblichiamo.  

Con chi lavoriamo

Giunti Editore

La prestigiosa e storica casa editrice GIUNTI è il distributore nazionale dei nostri libri nelle librerie e cartolibrerie di tutta Italia.

Via Bolognese, 165 – 50139 Firenze
Tel. Ufficio Commerciale 055 5062382
Fax Ufficio Commerciale 055 5062319
www.copertinari.giunti.it

Ananda Edizioni /Ananda Assisi Coop

Sede legale: Frazione Morano Madonnuccia,7 – 06023, Gualdo Tadino (PG)
C.F e P.IVA: 02881530543
Numero REA: PG – 248108