«I buoni libri sono i tuoi amici silenziosi… i tuoi migliori amici. Leggi buoni libri di natura devozionale e spirituale e trai da essi ciò che ti serve».
Paramhansa Yogananda



La nostra mission
Ananda Edizioni è nata nel 2001 per divulgare in Europa le opere del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, del suo discepolo diretto Swami Kriyananda e di altri insegnanti spirituali del sentiero del Kriya Yoga.
Ananda è una parola sanscrita che significa “gioia, beatitudine infinita”. La nostra missione editoriale è proprio quella di diffondere un messaggio di Gioia, Luce, Speranza attraverso le opere di questi grandi maestri spirituali.
Le opere da noi pubblicate abbracciano un ampio spettro di tematiche – spiritualità, pensiero positivo, meditazione, yoga, relazioni, leadership, educazione, alimentazione naturale – con una sintesi perfetta tra le esigenze pragmatiche dell’Occidente e la saggezza millenaria dell’Oriente. Si tratta di guide pratiche per la vita quotidiana, perle di saggezza che ci aiutano a sviluppare una consapevolezza più elevata e ad esprimere al meglio il nostro divino Sé.



Lo staff di Ananda Edizioni
Il nostro staff è costituito da residenti della comunità spirituale Ananda Assisi, fondata da Swami Kriyananda per offrire alle persone la possibilità di vivere “una vita semplice con alti ideali”. Tutti noi siamo profondamente dediti a questo progetto editoriale e viviamo concretamente nel quotidiano gli insegnamenti contenuti nei libri che pubblichiamo.
Con chi lavoriamo
Giunti Editore
La prestigiosa e storica casa editrice GIUNTI è il distributore nazionale dei nostri libri nelle librerie e cartolibrerie di tutta Italia.
Via Bolognese, 165 – 50139 Firenze
Tel. Ufficio Commerciale 055 5062382
Fax Ufficio Commerciale 055 5062319
www.copertinari.giunti.it
Yogananda Edizioni
Frazione Morano Madonnuccia, 7
06023 Gualdo Tadino (Perugia)
Email: amicideilibri@yoganandaedizioni.it
Pec: mail: Yoganandaedizionisrl- impresasociale@legalmail.it
Partita Iva e C.F. 03761550544
Codice SDI: M5UXCR1
Reg. Imprese : PG- 311962