Il manuale pratico per “Harmonium” di 151 pagine è stato creato per essere un aiuto a chi desidera avvicinarsi ai canti devozionali accompagnandosi con l’Harmonium. Verrai guidato passo dopo passo verso una conoscenza più profonda della musica e della modalità di come si accompagna un canto devozionale.
Sicuramente viene richiesto il tuo impegno e la tua costanza, ma d’altronde, la musica è uno strumento per la crescita e con un po’ di impegno, sarai soddisfatto di ciò che hai imparato e fiero di te stesso. Il manuale pratico per “Harmonium” non sostituisce un buon insegnante, ma è un valido sostegno per portarti ad un buon livello di manualità e di comprensione di ciò che stai facendo, e non da ultimo speriamo che ti divertirai!
Grazie al manuale:
- imparerai a leggere le note
- cantare e suonare le note in simultanea
- otterrai alcune spiegazioni base su intervalli e accordi che ti servono per
- armonizzare i canti devozionali
- comprenderai i ritmi semplici
- saprai riconoscere un accordo maggiore da un accordo minore
- imparerai a suonare alcuni canti devozionali (Yogananda – Kriyananda – Ananda – Tradizionali Indiani) con bordone o con l’accordo completo e con la melodia
- avrai tanta ispirazione grazie alle citazioni sulla musica di vari autori inserite nelle pagine del manuale
- imparerai a sentirti padrone dello strumento e quindi in grado di affrontare altri canti non inclusi in questo libretto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.