Impara a diventare sempre più magnetico!
La legge dell’attrazione è uno dei principi più potenti dell’Universo. Per attrarre, però, bisogna essere magnetici! La buona notizia è che diventare sempre più magnetici è un processo naturale e possibile. Un magnetismo forte renderà la tua vita più appagante, efficiente, radiosa e colma di successo, e Yogananda ti offre strumenti e atteggiamenti pratici per diventare la persona più magnetica che tu possa essere. Inizierai a risplendere come mai prima d’ora… ed è giusto così! Nel libro Come essere magnetici riceverai:
- consigli per rendere magnetico il tuo corpo, attraverso l’alimentazione e il respiro
- insegnamenti per rendere luminosa e magnetica la tua mente
- esercizi per sviluppare un forte flusso di energia e, quindi, un forte magnetismo
- una guida per scegliere il tipo di magnetismo che desideri sviluppare
- metodi per superare gli ostacoli allo sviluppo del magnetismo
- preghiere e affermazioni per aumentare il magnetismo
- i segreti del magnetismo spirituale.
ERRATA CORRIGECapitolo 7 – Citazione di Paramhansa Yogananda
Ci siamo accorti che, nonostante i nostri controlli sempre molto accurati, ci è sfuggito un errore importante in “Come essere magnetici”, a pagina 161. Vorremmo segnalarvelo perché ci teniamo moltissimo alla fedeltà delle parole di Yogananda. Specialmente se siete insegnanti, è bene che non condividiate quella frase così come è scritta, dato che non corrisponde all’insegnamento del Maestro. La frase corretta è: “È uno yogi chi agisce per tutti, non chi si sottrae all’attività o fugge dalla battaglia della vita”… ma nella nostra traduzione è andato perso il “non”! Ci dispiace molto e lo correggeremo nella prossima ristampa, tra pochissimo. Forse il Maestro voleva richiamare la nostra attenzione su questo suo importante insegnamento. Grazie per la vostra comprensione e tanta Luce a tutti.
“La persona illuminata si immerge nel profondo della sua anima attraverso la meditazione e porta la realizzazione di Dio al di fuori di sé, per applicarla alla vita mondana. È uno yogi colui che agisce per tutti, non chi si sottrae all’attività o fugge dalla battaglia della vita. Se andassimo tutti a vivere nella foresta, dovremmo costruire lì una città e affrontare comunque i problemi della vita”. (Pagina 161, ottava riga inserire “non”).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.