In un villaggio himalayano, nel 2100 dopo Cristo, un gruppo di abitanti si riunisce intorno ad un cantastorie venuto da lontano. Affascinati, rapiti, tutti si ritrovano a poco a poco trasformati e trasportati lontano, in un mondo di infinite possibilità, di ispirazione, di gioia…
Anche tu, come loro, ti troverai ad ascoltare incantato le parole del cantastorie e sentirai risvegliarsi in te il richiamo della tua anima ad un glorioso destino, che è sempre stato tuo.
“Il gioiello nel loto” di Swami Kriyananda ci ricorda che anche noi, proprio come il loto che affonda le sue radici nel fango, ma cresce verso l’alto aspirando alla luce e dischiudendo i petali in uno splendido fiore, possiamo trascendere la nostra realtà quotidiana e conquistare il vero “gioiello” dei nostri desideri: la vera perfetta felicità.
Con delizioso umorismo e profonda saggezza, Swami Kriyananda, discepolo diretto di Paramhansa Yogananda, ha racchiuso in quest’opera teatrale in atto unico molte storie tratte dalla vita del suo guru, oltre all’essenza più intima dei suoi insegnamenti.
Il risultato è un vero e proprio «gioiello», una lettura piacevole e divertente ma al tempo stesso ricca di insegnamenti profondi e trasformanti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.