Un tributo d’Amore per Swami Kriyananda
Nel magnifico libro “Il mio cuore ricorda Swami Kriyananda”, a metà tra il diario e la biografia, Narayani Anaya ci porge un ritratto intenso e commovente di Swami Kriyananda, filtrato dall’occhio amorevole che lo ha osservato da vicino e accompagnato negli ultimi anni della sua vita terrena, prima della sua uscita dal corpo nel 2013.
Con un linguaggio intimo ed emozionante, l’autrice Narayani Anaya ci accompagna in un viaggio attraverso i giorni densi che hanno caratterizzato la sua permanenza al fianco del grande insegnante spirituale Swami Kriyananda, per comprendere meglio la grandezza dell’uomo che è stato uno dei più devoti e prolifici discepoli del noto maestro indiano Paramhansa Yogananda.
“Il mio cuore ricorda Swami Kriyananda” è un libro dal quale lasciarsi coinvolgere col pensiero e con il cuore, per trovare nuova ispirazione nel cammino della vita.
L’amico, l’insegnante, il discepolo: i tre aspetti che Narayani, nel suo racconto intenso e gioioso, ci permette di scoprire attraverso questa biografia, in una narrazione coinvolgente e ricca di aneddoti. Una testimonianza delicata ma potente, che ci regala il ritratto a tutto tondo di un uomo eccezionale letto attraverso lo sguardo privilegiato di chi gli è stato accanto negli ultimi anni del suo viaggio terreno.