Shurjo Jha
Shurjo Jha, insegnante di meditazione e talentuoso musicista di origine indiana, ha dedicato la sua vita al servizio negli ashram di Ananda a Pune e Delhi in India, Ananda Village in California e ad Assisi.
Viaggia regolarmente in tutto il mondo per condividere la saggezza del Sanaatan Dharma e l'antica scienza del Kriya Yoga, così come insegnate dal suo maestro, Paramhansa Yogananda.
Nel 2009 a soli 21 anni, Shurjo ha intrapreso il cammino spirituale unendosi all'Ananda Sangha come brahmachari del loro ordine monastico. Nel 2012, con la benedizione dii Swami Kriyananda, discepolo diretto di Paramhansa Yogananda, ha unito la sua vita con Narayani, una compagna discepola e monaca di origine spagnola. In seguito, entrambi hanno preso i voti monastici di Tyagi.
Shurjo e Narayani hanno avuto il privilegio di servire Swami Kriyananda come assistenti personali fino alla sua scomparsa nel 2013.
Nel 2018, una nuova fase del suo servizio lo ha condotto a Mumbai, dove gli è stato chiesto di espandere l'opera di Ananda come co-direttore spirituale di Ananda Sangha Mumbai insieme alla moglie.
Attualmente, Shurjo e Narayani risiedono e servono attivamente in diversi ruoli responsabilità nella comunità Ananda nei pressi di Assisi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.