I brani di Windows On The World – album scaricabile sono di portata globale: sono ispirazioni che il compositore, Swami Kriyananda, ha sentito mentre viveva o visitava nove diversi paesi: Scozia, Romania, Irlanda, Inghilterra, Italia, Israele, India, Stati Uniti d’America ed Egitto.
“Il mondo è uno solo”, scrive Kriyananda, “anche se le lingue e le caratteristiche dei suoi popoli sono molto diverse. Il filo conduttore di questi brani è il fatto che sono stato io a “filtrare” quelle ispirazioni. Sarebbe fuorviante dire che le ho scritte io. Ho semplicemente chiesto le parole e la musica, e poi le ho ricevute. Questo album è una selezione di ciò che ho sentito“.
Di questo album scrive anche: “Alcune di queste canzoni sono allegre, altre molto serie, altre nascono da un profondo dolore.
Tutte sono nate da una vita intera in cui ho fatto del mio meglio per amare Dio degnamente, per servirlo, e per portare ad altre persone qualsiasi ispirazione mi arrivasse in quello spirito di amore e servizio”.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.