Un bestseller spirituale da oltre 70 anni, ora in formato digitale
Ci sono libri che hanno il potere di trasformare l’esistenza. Libri capaci di spalancare le finestre dell’anima. Libri rari. È il caso di Autobiografia di uno yogi, il capolavoro del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, annoverato tra i cento libri di spiritualità più importanti del ventesimo secolo, con oltre venti milioni di copie vendute nel mondo.
La sua pubblicazione nel 1946 produsse un’autentica rivoluzione spirituale e, a distanza di settant’anni, quest’ì’opera rimane un bestseller senza tempo: ha ispirato migliaia di anime; ha contribuito a unire la cultura spirituale dell’Oriente e dell’Occidente; forse come nessun’altra opera prima d’allora; ha evidenziato l’armonia tra la scienza moderna e la vera spiritualità; è stato scritto da un autore di vera visione cosmica, come ne esistono pochi.
L’edizione originale del 1946, in questa traduzione fedelissima e con numerosi brani finora sconosciuti, offre l’opportunità di leggere il testo così come Paramhansa Yogananda lo ha scritto, e di poter godere in modo diretto e puro dello spirito universale del grande Maestro. Paramhansa Yogananda affermò che sarebbe stata l’opera più importante della sua vita, il suo “portavoce”. Così è, perché non si tratta di un semplice libro, ma di una vibrazione di coscienza.
Nella versione digitale della straordinaria Autobiografia di uno yogi, che dona ispirazione, speranza e illuminazione a tutti i ricercatori della verità e che ha trasformato la vita di milioni di lettori, puoi trovare:
- la crescita affascinante di Yogananda verso l’illuminazione
- storie miracolose e vere di grandi yogi e santi
- una brillante spiegazione dell’antica filosofia yogica
- una descrizione illuminante dei mondi più elevati della creazione
- un’introduzione all’antica tecnica del Kriya Yoga
- una sintesi spirituale tra Occidente e Oriente
- la vibrazione autentica del testo originale.
Un classico immortale per tutti i ricercatori della verità e per chiunque cerchi risposta ai misteri più profondi dell’esistenza.
La storia dell’Autobiografia di uno yogi
Con la sua Autobiografia di uno yogi Paramhansa Yogananda ci ha lasciato non soltanto l’ispirante racconto della sua vita e del suo viaggio verso la realizzazione del Sé, ma anche uno dei più preziosi gioielli della letteratura spirituale di ogni tempo. Se sei interessato a conoscere la storia della nascita di questo capolavoro e dei cambiamenti intervenuti nelle diverse edizioni, clicca qui per aprire il PDF.
Visita il sito: Autobiografia di uno yogi!
Troverai curiosità, estratti e tante notizie su questo libro meraviglioso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.