Edizione da collezione con copertina rigida in tela e titoli in oro
Una splendida edizione da collezione a tiratura limitata, con copertina rigida rivestita in tela con titoli in oro. Un classico immortale, da leggere e rileggere, e da conservare nella tua libreria, nella tua casa o sul tuo altare come una speciale benedizione.
La versione originale del 1946
Un best-seller fin dalla sua comparsa nel 1946, l’Autobiografia di uno yogi è uno dei più famosi classici spirituali del mondo ed è stata annoverata tra i cento libri spirituali più importanti del secolo. Ha venduto oltre venti milioni di copie ed è stata tradotta in più di ventotto lingue.
Con questa edizione, la versione originale disponibile in italiano in tutto il suo autentico e inalterato potere, così come Paramhansa Yogananda la presentò per la prima volta.
In questo libro straordinario, che dona ispirazione, speranza e illuminazione a tutti i ricercatori della verità e che ha trasformato la vita di milioni di lettori, possiamo trovare:
- la crescita affascinante di Yogananda verso l’illuminazione
- storie miracolose e vere di grandi yogi e santi
- una brillante spiegazione dell’antica filosofia yogica
- una descrizione illuminante dei mondi più elevati della creazione
- un’introduzione all’antica tecnica del Kriya Yoga
- una sintesi spirituale tra Occidente e Oriente
- la vibrazione autentica del testo originale.
Una lettura affascinante per i ricercatori di ogni sentiero e religione, così come per i liberi pensatori, gli atei, gli scienziati e chiunque sia interessato a esplorare i misteri più profondi della vita.
La storia dell’Autobiografia di uno yogi
Con la sua Autobiografia di uno yogi Paramhansa Yogananda ci ha lasciato non soltanto l’ispirante racconto della sua vita e del suo viaggio verso la realizzazione del Sé, ma anche uno dei più preziosi gioielli della letteratura spirituale di ogni tempo. Se sei interessato a conoscere la storia della nascita di questo capolavoro e dei cambiamenti intervenuti nelle diverse edizioni, clicca qui per aprire il PDF.
Visita il sito: Autobiografia di uno yogi!
Troverai curiosità, estratti e tante notizie su questo libro meraviglioso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.