Una mappa ispirata per orientarci nel cammino spirituale del nostro tempo
In questa ispirante raccolta di saggi, Swami Kriyananda presenta un approccio radicalmente nuovo alla «Nuova Era», l’epoca di costante e sempre più rapida trasformazione in cui viviamo. La scoperta che la materia non è solida come si pensava, ma composta di vibrazioni di energia, ha infatti aperto la strada a una profonda trasformazione nel modo di pensare e di vivere, e all’avvento di nuovi modelli sociali e spirituali. Con profonda chiarezza e intuizione e ispirandosi alla visione illuminata del suo guru, Paramhansa Yogananda, Kriyananda ci offre una guida dettagliata e concreta per orientarci in questi nuovi orizzonti.
Saggi per il ricercatore spirituale
La religione nella nuova era contiene preziosi saggi su:
- insegnamenti su come comprendere gli altri, come sviluppare la sicurezza di sé, come imparare a pensare, sentire, vedere in modo diverso
- sottili riflessioni sull’importanza della sincerità, sull’amore, la morte, la risata come espressione dello Spirito
- pensieri di un discepolo sul suo Guru, sui santi, sui grandi Maestri dell’umanità.
Le visioni di Swami Kriyananda stimolano la riflessione profonda e ispirano il lettore all’onestà personale, alla speranza e a una consapevolezza sempre più forte e più ampia, per affrontare le sfide e i cambiamenti di un’umanità all’alba di un nuovo risveglio.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.