La vita di Swami Kriyananda, un guerriero spirituale
Molte persone conducono un’esistenza mediocre semplicemente perché nessuno ha mai insegnato loro a seguire la propria stella, i propri ideali più nobili, le proprie speranze e potenzialità più elevate. Dove sono gli “eroi” dei nostri giorni? Dove sono i modelli da emulare? Dov’è colui che è disposto a prenderci per mano e a mostrarci come realizzare le più profonde aspirazioni della nostra anima?
La fede è la mia armatura presenta l’ispirante esempio di Swami Kriyananda, un uomo che ha osato percorrere strade diverse dagli altri, più ripide e ispiranti, verso orizzonti più ampi; un vero e proprio guerriero dei nostri tempi, che è uscito vincitore da ardue battaglie e ha conquistato il potere di infondere anche in noi la forza e la speranza necessarie per credere nella nostra visione e rimanerle fedeli attraverso tutti gli alti e bassi della vita.
La fede è la mia armatura racconta la storia completa della vita di Swami Kriyananda: dall’infanzia trascorsa in Romania alla sua disperata ricerca del significato della vita, dall’incontro con il grande maestro indiano Paramhansa Yogananda alle appassionanti vicende che hanno portato, tra incredibili ostacoli e opposizioni, alla realizzazione dell’opera che il suo Maestro gli aveva affidato.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.