Testimonianze vere di eventi straordinari…che potrebbero accadere anche a te!
“Storie di Miracoli” scritto da Nayaswami Asha, è dedicato a coloro che desiderano una relazione più profonda con Dio, fondata sulla fiducia. Offre speranza e ispirazione attraverso le esperienze di coloro che, come te, cercano di conoscere Dio. Le 120 testimonianze contenute in questo libro raccontano storie talvolta drammatiche, in cui la trama dell’universo si ricompone in un battito di ciglia, e la catastrofe viene scampata grazie a forze più sottili di quelle che i sensi possono percepire.
Alcune di queste esperienze divine si manifestano in risposta a problemi quotidiani, questioni pratiche o situazioni difficili. Il “miracolo” spesso si presenta come un cambio di prospettiva nel cuore di coloro che si affidano a Dio per ricevere guida e conforto. Può essere anche una nuova speranza per chi si trova nella disperazione e nell’oscurità, oppure una vera e propria “seconda possibilità” nella vita.
Queste storie ci invitano a lasciarci coinvolgere e a imparare dalle esperienze di coloro che hanno condiviso una parte di sé, infondendo la certezza che non siamo mai soli e che siamo sempre amati e protetti da Dio. Il libro sottolinea come Dio sia realmente con noi in ogni istante del nostro quotidiano, dimostrando la tenera, sensibile e personale risposta a chi si rivolge a Lui con cuore sincero e prontezza interiore a ricevere il Suo aiuto e la Sua guida.
Saiganesh, ricercatore spirituale –
«È stato difficile posarlo e andare a dormire, ieri. Ha lasciato il mio cuore colmo di gratitudine per tutti i doni della vita».
Trish Waldon, scrittrice –
«Certamente una lettura per i tempi bui che tutti stiamo affrontando: quando abbiamo bisogno di ricordare che non siamo mai soli, che non dobbiamo perdere la fede e che, nei momenti cruciali, possiamo sempre contare sulla presenza di Dio. Tutto ciò ha il sapore di un dono prezioso».
New Spirit Journal –
«Questo libro può veramente farti sentire amato e protetto. Vi sono narrate questioni relative alla salute, alle relazioni, al lavoro, al denaro, oppure alla crescita spirituale. È un libro che riscalda il cuore e dimostra che il divino è pronto a sostenerti in ogni momento».