L’Amore ci sostiene e ci nutre, ci dona la forza di superare le avversità, ci colma di gratitudine per i doni che ogni giorno sperimentiamo; purifica le nostre emozioni, consola la nostra anima nei momenti di sconforto e nobilita i nostri pensieri ammantandoli di compassione e benevolenza. L’amore è un’energia che si autoalimenta, che cresce e si rigenera là dove maggiormente viene donata senza riserve.
Dopo la calorosa accoglienza di Un tocco di Luce e Un tocco di Gioia, Nayaswami Jyotish e Nayaswami Devi – sempre fedeli al solco tracciato amorevolmente da Paramhansa Yogananda e dal suo discepolo diretto Swami Kriyananda – tornano ad accompagnarci in un nuovo, magnifico viaggio alla scoperta della più grande delle nostre qualità divine. Basandosi sul loro famoso blog settimanale, questo libro raccoglie pensieri e riflessioni che – con ironia e leggerezza non meno che con vivace intelligenza e profonda spiritualità – apriranno alla nostra mente, al nostro cuore e alla nostra anima prospettive inedite e ci doneranno una nuova gioiosa consapevolezza.
MayaDevi Lauer, Kriyacharya –
«Se hai mai avuto l’opportunità di incontrare Jyotish e Devi, sarai senz’altro stato colpito dall’amore con cui incontrano ogni persona. Un amore che viene dal profondo del loro essere, un amore ricevuto da Dio e condiviso a piene mani con tutti. Possa dunque questo tocco d’Amore toccare anche il tuo cuore».