Quali sono i passi che possiamo compiere perché la nostra vita sia colma di gioia? Come possiamo fare per abbandonare le abitudini nocive che ci tengono legati a schemi consolidati, che ci impediscono di procedere nel cammino verso la felicità?
Nayaswami Jyotish, il successore spirituale di Swami Kriyananda, e sua moglie, Nayaswami Devi, direttori del movimento Ananda nel mondo, ci accompagnano per mano, con semplicità e amore, in un percorso che ci aiuta a “togliere la ruggine” dalle nostre pratiche spirituali e a ripartire con rinnovato entusiasmo ed energia verso la nostra meta divina. Mettendoci in guardia con umorismo dalle “trappole dell’ego”, ci portano a riscoprire una nuova sintonia con i Maestri che Dio ci ha mandato per avere modelli vicini cui ispirarci.
Il libro “Un tocco di Gioia” è una raccolta di riflessioni di due profonde anime gioiose sulle orme del grande maestro Paramhansa Yogananda e del suo discepolo diretto Swami Kriyananda. Una raccolta preziosa, che ci accompagna nella vita come una mano amica, che ci sorregge e ci sprona a ritrovare, giorno dopo giorno, quel tesoro di Gioia che risiede nel punto più profondo della nostra anima, nel nostro vero Sé.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.