Versione tascabile con Audiolibro scaricabile letto da Enzo Decaro
L’edizione originale del 1946 finalmente in versione tascabile!
Ci sono libri che hanno il potere di trasformare l’esistenza. Libri capaci di spalancare le finestre dell’anima. Libri rari. È il caso di Autobiografia di uno yogi, il capolavoro del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, annoverato tra i cento libri di spiritualità più importanti del XX secolo. La sua pubblicazione nel 1946 produsse un’autentica rivoluzione spirituale e a distanza di oltre 70 anni quest’opera rimane un bestseller senza tempo.
Ha venduto circa 20 milioni di copie ed è stato tradotto in oltre 30 lingue.
Questa versione scaricabile pratica e compatta, da portare con te, ovunque, per sempre nuova ispirazione.
L’edizione originale del 1946, con affascinanti brani inediti, offre al lettore l’opportunità di leggere la versione che Yogananda ha consegnato al mondo. Un’edizione unica, fedele in ogni dettaglio all’originale curato personalmente da Yogananda, che impresse in ogni parola la sua Coscienza e le sue potenti vibrazioni nel corso di una stesura durata 25 anni.
In questo classico spirituale, che dona ispirazione, speranza e illuminazione a tutti i ricercatori della verità e che ha trasformato la vita di milioni di lettori, possiamo trovare:
- la crescita di Yogananda verso l’illuminazione
- storie miracolose e vere di grandi yogi e santi
- una brillante spiegazione dell’antica filosofia yogica
- una descrizione illuminante dei mondi più elevati della creazione
- un’introduzione all’antica tecnica del Kriya Yoga
- una sintesi spirituale tra Occidente e Oriente
- le vibrazioni della Coscienza di un grande Maestro illuminato
Una lettura affascinante per i ricercatori di ogni sentiero e religione e per chiunque sia interessato a esplorare i misteri più profondi della vita.
La storia dell’Autobiografia di uno yogi
Con la sua Autobiografia di uno yogi Paramhansa Yogananda ci ha lasciato non soltanto l’ispirante racconto della sua vita e del suo viaggio verso la realizzazione del Sé, ma anche uno dei più preziosi gioielli della letteratura spirituale di ogni tempo. Se sei interessato a conoscere la storia della nascita di questo capolavoro e dei cambiamenti intervenuti nelle diverse edizioni, clicca qui per aprire il PDF.
Visita il sito: Autobiografia di uno yogi!
Troverai curiosità, estratti e tante notizie su questo libro meraviglioso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.