Queste 40 carte sono ispirate a Paramhansa Yogananda, uno dei più amati insegnanti spirituali del nostro tempo, autore della famosa Autobiografia di uno yogi. Ogni carta rappresenta una qualità dell’anima, poeticamente illustrata attraverso la figura di Yogananda. Potrai usarle all’inizio di ogni giornata e in ogni momento di particolare bisogno per:
- ricevere ispirazione e guida dalla saggezza di Yogananda;
- mettere a fuoco i messaggi della tua intuizione supercosciente;
- accendere il tuo “navigatore interiore” e individuare la giusta rotta in ogni situazione, gli ostacoli da superare e le risorse a cui attingere.
Nate dall’ispirazione di Sahaja Mascia Ellero e illustrate dall’artista Nicoletta Bertelle, le carte sono accompagnate da una preziosa miniguida a colori, con brani e affermazioni di Yogananda e indicazioni per l’interpretazione e l’utilizzo (anche con il popolare metodo di life-coaching spirituale Il Prossimo Passo®).
Uniche nel loro genere, sono corredate da visualizzazioni e materiali scaricabili online.
Sandro Leo –
Grazie, Sahaja… mai immaginavo di piangere di gioia dopo una meditazione: Le carte di Yogananda sono riuscite a farmi piangere di gioia alla loro prima meditazione. Sono grato ovviamente in primis al nostro amato Guruji, poi a Swamiji, ma anche a te, per questa meravigliosa creatura che sono Le carte di Yogananda. Mi auguro che possano essere d’ispirazione a molti. Grazie per tutto ciò che fai e un grazie a tutta la comunità di Ananda.
Mauro Fincato –
Troppo belle le Carte di Yogananda! Grande Sahaja!