Cucina sana e naturale per il corpo, la mente e l’anima! Per essere o diventare vegetariani non occorre soltanto sapere come bilanciare la propria dieta, ma anche come cucinare pietanze deliziose e salutari per il benessere fisico.
Il gusto della gioia, di Mahiya Zoé Matthews, è ispirato ai consigli di Paramhansa Yogananda sull’alimentazione: questo libro ci accompagna in un’avventura gioiosa nel mondo della nutrizione, rivelandoci gli effetti potenti del cibo sulla salute, sulla mente e sullo spirito. Con il suo stile semplice e genuino, l’autrice Mahiya Zoé Matthews ci presenta argomenti chiave in modo interessante e coinvolgente. Sfogliando le pagine di “Il gusto della gioia” troverai tanti consigli per preparare specialità e ricette di cucina vegetariana, italiana e indiana.
Include:
- 150 ricette vegetariane, facili da preparare!
- informazioni utili sull’Energia Vitale nel cibo
- consigli pratici per una dieta equilibrata tra proteine, carboidrati e vitamine
- il segreto dell’equilibrio acido-alcalino
- diete yogiche per la purificazione
- specialità e ricette di cucina italiane, indiane e altre delizie
- indicazioni su come spiritualizzare la vita in cucina
- istruzioni dettagliate su come preparare il seitan in casa, come far crescere i germogli, e tanti trucchi culinari
- scritto «da amico a amico», divertente, informativo.
Le ricette, accompagnate da bellissime foto, sono facili da seguire, gioiose da creare e gustose da mangiare.
Veronica –
Cara Mahiya Zoè… ti ho conosciuta e ti ho vista “all’opera nel tuo regno” in cucina… l’ingrediente principale per la tua buona cucina e le tue ottime ricette è l’amore che tu gli infondi… l’amore per tutti coloro per cui tu cucini… è un amore che anche noi che leggiamo speriamo di trasmettere cucinando per i nostri cari…