Babaji. Lo yogi immortale dell’Himalaya

Lo yogi immortale dell’Himalaya

25,00  23,75 

Non disponibile

Alla scoperta del Maestro immortale ॐ

Babaji è una presenza viva, reale, eterna. Il Mahavatar svelato al mondo da Paramhansa Yogananda nell’Autobiografia di uno yogi opera silenziosamente per guidare l’umanità e la accudisce dai picchi rocciosi dell’Himalaya benedetti dalla sua presenza vivente.

Babaji concesse la grazia del Kriya Yoga, l’antica scienza della liberazione dell’anima che era andato perduta durante il Kali Yuga, a tutte le anime che genuinamente ricercano Dio. E fu proprio lui che inviò Yogananda in Occidente per compiere questa Divina missione.

Questo libro è un viaggio sacro, un portale verso la trasformazione interiore. Capitolo dopo capitolo, sentirai la presenza di Babaji avvicinarsi, imparerai ad applicare i suoi insegnamenti nella vita quotidiana, a riconoscere la sua guida e ad aprirti alla potenza della sua coscienza universale.

Una chiamata per ogni yogi, ricercatore spirituale e amante della verità.

“Lo stato spirituale di Babaji è al di là della capacità di comprensione umana. La visione ristretta degli esseri umani non riesce a cogliere la sua stella trascendente.”

 

Jayadev Jaerschky

Jayadev Jaerschky

Jayadev Jaerschky pratica lo yoga e la meditazione da oltre trent'anni seguendo la tradizione del Kriya Yoga di Paramhansa Yogananda, attraverso il suo discepolo diretto Swami Kriyananda. Dal 1989 vive e insegna nel centro Ananda nei pressi di Assisi, dove è direttore della Scuola Europea di Ananda Yoga e presidente della nostra casa editrice Ananda Edizioni. È autore di numerosi libri di successo sullo yoga e la meditazione: Vivere Patanjali, La meditazione di Yogananda; Il quaderno dei passi felici, con la moglie Sahaja Mascia Ellero: Uno yoga al giorno (con 2 DVD), Esercizi di felicità con la giornalista Giulia Shraddha CalligaroVivere l’Autobiografia di uno Yogi, Yogoda, Esercizi di mindfulness yogica, Lo yoga di Yogananda; Risveglia i chakra; Kriya Yoga; Yoga che ti passa. Liberi dal mal di schiena, con Devika Camedda; Yoga come preghiera; Gli esercizi di ricarica di Paramhansa Yogananda; Respira che ti passa! ; L’Eterno Presente; i tre titoli della collana Yoga Therapy (Vincere lo stress, Vincere l’insonnia, Vincere il mal di schiena). Ha anche curato l'edizione delle raccolte Aforismi per la vita, Come un raggio di luce e 108 palpiti d'amore. Canta con passione, suona la chitarra e ha pubblicato diversi CD musicali: Canti Cosmici Rari di Yogananda; Love God; L’Eterno Presente; OM; Apri il chakra del cuore; Fai volare la tua anima. Jayadev tiene regolarmente seminari in varie parti d’Italia e d’Europa; ha insegnato in India, Egitto, Russia, Ucraina e negli Stati Uniti. Ogni anno guida un pellegrinaggio in India, nei luoghi sacri dell’Himalaya. Nel 2014 Jayadev è stato nominato Kriyacharya, cioè autorizzato a impartire la sacra iniziazione al Kriya Yoga.

Informazioni aggiuntive

Autore

Jayadev Jaerschky

Editore

Ananda Edizioni

ISBN

9788833321271

Copertina

brossura con bandelle

Formato

150×210 mm

Pagine

240

Data di pubblicazione

novembre 2025

SKU: AE190

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Babaji. Lo yogi immortale dell’Himalaya”

Vuoi sostenere la pubblicazione del libro?

Sostieni la pubblicazione di questo libro. Se ti senti ispirato a sostenere questo progetto puoi versare direttamente la tua donazione (50/100/200 euro o più)con:

Bonifico Bancario

Yogananda Edizioni s.r.l. 

Banca BCC Umbria e Velino

IT16M0887138281005000115612
SWIFT: CCRTIT2TSBE
Specificare nella causale il titolo del libro da adottare.

A mano

Ti aspettiamo in Casa Editrice dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17. Oppure puoi consegnare una busta alla reception di Ananda Assisi.

Avviso per le spedizioni 🚚

Dal 9 agosto al 18 agosto, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi e non saranno garantite. Ci scusiamo per l’inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci.