Basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda
Meditazione • Filosofia • Ispirazione • Preghiere • Vita quotidiana
Il Kriya Yoga è un’antica e potente tecnica di liberazione, trasformazione e illuminazione.
È stato insegnato nel corso dei secoli dai più grandi yogi ed è stato introdotto in Occidente nella nostra epoca dal grande Maestro Paramhansa Yogananda, che l’ha descritto nella sua Autobiografia di uno yogi come «la rotta aerea» e «la via più facile, più efficace e più scientifica per accostarsi all’Infinito».
Questo libro presenta per la prima volta il Kriya Yoga in modo completo e accessibile, nelle sue molteplici sfaccettature: dalla sua storia alla sua filosofia, dal suo funzionamento sottile a come prepararsi all’iniziazione. Un testo prezioso per tutti coloro che desiderano conoscere o approfondire questa antica scienza, mantenuta a lungo segreta.
E non solo: anche una miniera di pratici strumenti e tecniche per chiunque affronti la meravigliosa avventura del viaggio interiore!
Scopri l’antica rotta aerea verso l’infinito
Questo libro ti offre la possibilità di salire sull’ “aeroplano del Kriya Yoga” e di volare dritto verso l’eterna bellezza del tuo stesso Sé.
Mai prima d’ora l’antica scienza di liberazione del Kriya Yoga, mantenuta a lungo segreta nel corso della Storia, era stata presentata in modo così completo, profondo e accessibile.
In queste pagine troverai:
- la storia completa dell’evoluzione del Kriya Yoga
- spiegazioni illuminanti sulla filosofia e i benefici del Kriya
- meditazioni guidate, affermazioni e preghiere di Yogananda
- sequenze di posizioni yoga e pratiche di respirazione
- riflessioni di Swami Kriyananda
- linee guida per una vita yogica
- tecniche per prepararsi all’iniziazione
- spunti per vivere il Kriya nella vita quotidiana.