108 giorni con Yogananda: esercizi, affermazioni, ispirazione e trasformazione.
Esistono tante autobiografie spirituali, ma solo una Autobiografia di uno yogi. Considerata il più grande classico spirituale di tutti i tempi, è stata letta in tutto il mondo da milioni di ricercatori e gode da 75 anni di una sempre crescente popolarità. Anche in Italia, dopo la storica edizione degli anni Cinquanta, l’edizione originale pubblicata nel 2010 da Ananda Edizioni rimane stabilmente ai primi posti nelle classifiche di vendita.
L’Autobiografia di uno yogi è molto più di un libro: è una miniera di perle, diamanti, smeraldi, rubini di saggezza, perché è stata scritta da uno dei più grandi maestri della nostra epoca. Spesso, però, queste gemme rimangono nascoste in mezzo alle storie affascinanti che lui racconta.
Con questo ebook, Vivere l’Autobiografia di uno yogi, queste gemme vengono portate alla luce in tutta la loro potenza e bellezza. Troviamo davanti ai nostri occhi 108 importantissimi insegnamenti yogici, tutti tratti dall’Autobiografia di uno yogi, come il potere della parola, il perdono, l’intuizione, la compassione, il pensiero positivo, la guarigione emozionale, la calma, l’energia… e 100 altri! Il lettore potrà trovare e godere facilmente di queste gemme e, soprattutto, applicarle concretamente alla sua vita.
La forza di Vivere l’Autobiografia di uno yogi è che invita ad applicare questa saggezza giorno per giorno.
108 giorni perché 108 è un numero sacro, ben conosciuto da chi pratica lo yoga… e perché è più intrigante del più comune 100!
Ogni giornata contiene:
- Una frase ispirante tratta dall’Autobiografia di uno yogi, ognuna su un tema diverso.
- La spiegazione del contesto in cui la frase appare nell’Autobiografia di uno yogi, per offrire un orizzonte più ampio a chi ancora non ha letto quel libro e coinvolgere chi già lo conosce.
- Un ulteriore insegnamento di Paramhansa Yogananda: brani – per la maggior parte inediti e introvabili per i lettori italiani – che approfondiscono ed espandono il tema del giorno.
- Esercizi di autoconsapevolezza e creatività, per rendere concreta (e divertente) questa saggezza.
- Una potente affermazione di Paramhansa Yogananda – anch’essa quasi sempre inedita – per rendere ancora più profonda la trasformazione personale.
La lettura sarà anche divertente e ispirante per un altro motivo: le frasi scelte provengono dai vari maestri e santi menzionati nell’Autobiografia di uno yogi, che vengono presentati come “accompagnatori viventi” durante l’avventura spirituale dei 108 giorni con Yogananda.
Un ebook per la vita, un ebook per oggi! Indossa le gemme di saggezza di Paramhansa Yogananda!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.