Home » Adotta un Libro
«Una delle leggi non scritte della Vita è la seguente: colui che aiuta gli altri a trovare l’abbondanza e la felicità riceverà sempre aiuto in cambio e diventerà sempre più prospero e felice. Questa è una legge della felicità che non può essere infranta». Paramhansa Yogananda
Carissimi Amici,
Swami Kriyananda ha lasciato il corpo nel 2013, ma la sua presenza è più forte che mai nei nostri cuori e nelle nostre anime. Swamiji ci ha lasciato una grande eredità spirituale e i libri ne sono una parte fondamentale: 150 fiori di Luce, curati con infinito amore per guidare tante anime verso la loro realizzazione divina.
Swamiji ha sempre detto che ciò che egli ha fatto è solo un “seme” che altri in futuro avranno il compito di far fiorire. Ad Ananda Edizioni ce la stiamo mettendo tutta per far crescere ed espandere i semi che Swami e il Maestro hanno seminato in noi.
Vuoi aggiungere anche tu la tua “mano” per far sbocciare tanti nuovi libri meravigliosi?
Di seguito i nuovi Tesori Spirituali che realizzeremo insieme nei prossimi mesi.
Clicca su una delle immagini per andare direttamente al libro scelto.
🌟Namasté amico/a
oggi ci uniamo con gioia e devozione per celebrare il nostro amato Maestro Paramhansa Yogananda, con la nascita di un nuovo libro destinato a portare luce, pace e ispirazione nel mondo.
È il nuovo nato della collana Semi di Luce: un testo luminoso e pratico, che raccoglie articoli inediti di Yogananda, pensati per guidarci a creare e custodire dentro di noi un “paradiso portatile” di pace, gioia e presenza divina — ovunque ci troviamo, anche nel cuore della frenetica vita quotidiana.
Vuoi fare un dono al Maestro e diventare un Angelo di Yogananda?
Se senti l’ispirazione nel cuore, puoi offrire al Maestro un regalo speciale: sostenere la pubblicazione di questo libro, affinché i suoi insegnamenti continuino a parlare alle anime di oggi e di domani.
Questo progetto è un sogno che sta prendendo forma — ma come ogni sogno luminoso ha bisogno di mani, cuori e anime che lo sostengano. Per completare la produzione e la stampa del libro sono necessari circa 9.000 euro.
Per questo stiamo cercando 108 “Angeli di Yogananda”, che desiderino contribuire con una donazione (50/100/200 euro o più). Ogni contributo, anche il più piccolo, è un gesto d’amore che si trasforma in ispirazione per molte anime: un vero filo di Luce che si diffonde nel mondo.
Sostenere questo libro è un atto di servizio e devozione affinché la voce del Maestro continui a guidare tante Anime in cammino sul sentiero spirituale.


Grazie di cuore per la tua presenza generosa e per la Luce che scegli di condividere.
Con infinita gratitudine, i tuoi amici di Ananda Edizioni
Anni dopo la pubblicazione del suo primo libro, “Il mio cuore ricorda Swami Kriyananda”, Narayani, segretaria e assistente personale di Swamiji, si è trovata di fronte a nuovi ricordi, a lungo sopiti, che hanno iniziato a riaffiorare vividi e carichi di nuove comprensioni. Le è sembrato che Swami avesse ancora qualcosa da comunicare attraverso di lei. Così è nato questo libro La mia anima ricorda Swami Kriyananda, un’opera che segna un’evoluzione dal ricordo del cuore al ricordo dell’anima.
In questo libro, Narayani condivide, nel suo stile stile fresco e coinvolgente, la sua vita con Swami Kriyananda, concentrandosi sulle lezioni spirituali essenziali per ogni aspirante yogi: le sfide dell’illusione, l’importanza di seguire la guida divina, la scoperta della propria vera natura e il cammino verso la libertà interiore.
Le storie sono organizzate attorno a temi specifici, introdotti dalle canzoni di Swami Kriyananda, con lo scopo di invitare i lettori a considerare la sua musica come un insegnamento completo, un veicolo della sua coscienza.
Swami Kriyananda è stato la sua stella polare, la luce che le ha permesso di vedere il suo potenziale. Ed è proprio questo il ruolo dei santi e dei maestri, che con compassione e amore incondizionato, ci mostrano come anche noi possiamo raggiungere la loro grandezza spirituale.
Questo libro ha bisogno di te per prendere vita. Se il tuo cuore ti spinge a sostenerlo, te ne saremo eternamente grati e ti ricompenseremo con un dono speciale. Per coprire i costi di produzione, pari a circa 8.000 euro, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Entra anche tu a far parte di questa storia!
Cerchiamo quindi 108 “Angeli di Swamiji” che possano donare il loro contributo per questo progetto.
Grazie di cuore a tutti gli Angeli che si uniranno a noi!
Se ti senti ispirato a sostenere questo progetto puoi: versare direttamente il tuo contributo (50/100/200/500 euro o più) con:
Scopri di seguito le modalità per effettuare una donazione e sostenere la pubblicazione di un libro.
Yogananda Edizioni s.r.l.
Banca BCC Umbria e Velino
IT16M0887138281005000115612
SWIFT: CCRTIT2TSBE
Specificare nella causale il titolo del libro da adottare.
Ti aspettiamo in Casa Editrice dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17. Oppure puoi consegnare una busta alla reception di Ananda Assisi.
Swamiji ha sempre saputo che la diffusione degli insegnamenti della realizzazione del Sé avrebbe richiesto il contributo di tante anime ispirate e uno dei suoi motti preferiti è sempre stato “Mani unite fan miracoli”.
Anche tu puoi unirti a noi e diventare un “giardiniere dello Spirito” per donare i fiori della realizzazione del Sé a tante anime assetate di Verità e Bellezza.
Con l’augurio che il tuo vero Sé possa fiorire e risplendere come il più bel fiore del giardino di Dio.
In divina Amicizia e Gratitudine,
i tuoi Amici di Ananda Edizioni
«Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena». Paramhansa Yogananda
Dal 9 agosto al 18 agosto, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi e non saranno garantite. Ci scusiamo per l’inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci.