fbpx

Adotta un libro

«Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena».

Paramhansa Yogananda

Carissimi Amici

Swami Kriyananda ha lasciato il corpo nel 2013, ma la sua presenza è più forte che mai nei nostri cuori e nelle nostre anime. Swamiji ci ha lasciato una grande eredità spirituale e i libri ne sono una parte fondamentale: 150 fiori di Luce, curati con infinito amore per guidare tante anime verso la loro realizzazione divina. Swamiji ha sempre detto che ciò che egli ha fatto è solo un “seme” che altri in futuro avranno il compito di far fiorire. Ad Ananda Edizioni ce la stiamo mettendo tutta per far crescere ed espandere i semi che Swami e il Maestro hanno seminato in noi.

Vuoi aggiungere anche tu la tua “mano” per far sbocciare tanti nuovi libri meravigliosi?

Di seguito i nuovi Tesori Spirituali che potremo realizzare insieme nei prossimi mesi:

Namasté amico/a

a gennaio è uscita la versione inglese dei tre libri di Nayaswami Shivani sulla guarigione Healing with Life Force. Ora stiamo lavorando per rendere disponibile in italiano questa splendida trilogia, in cui per la prima volta, gli straordinari metodi di guarigione di Paramhansa Yogananda sono riuniti tutti insieme per te e per tutti coloro che cercano di risvegliare in se stessi il potere illimitato della Forza Vitale.

In questa straordinaria trilogia, impariamo le leggi eterne che governano la nostra salute fisica e mentale, la natura delle nostre relazioni umane, la nostra capacità di avere successo, il nostro benessere economico. Non dobbiamo più essere vittime delle circostanze. Questi tre libri ti danno speranza, ti danno gli strumenti per diventare padroni della tua salute, della tua felicità, padroni del tuo destino.

trilogia

Life Force • Guarire con la Forza Vitale di Shivani Lucki
Volume 1: Prana • Volume 2: Mente • Volume 3: Magnetismo

Life Force è un manuale di riferimento in tre volumi che illustra in maniera esaustiva e completa come attirare, aumentare e usare la Forza Vitale per guarire noi stessi e aiutare gli altri, attraverso pratiche di ricarica energetica, la meditazione, le preghiere, le affermazioni, i suoni, i colori, il pellegrinaggio a luoghi sacri, l’incontro con anime sante e molto altro. Le tecniche di guarigione presentate in questo libro sono arricchite da storie coinvolgenti e materiale gratuito online – un tesoro di articoli inediti di Yogananda e Kriyananda – molti disponibili per la prima volta – video, ispirazioni e sessioni dal vivo.

Il nostro desiderio è quello di pubblicare entro ottobre 2024 il PRIMO volume di questa straordinaria trilogia

Volume 1: Prana Impara ad attingere alla fonte inesauribile della Forza Vitale per rigenerare l’intero corpo.

sostieni-la-pubblicazione-life-force-italiano
pulsante

CERCHIAMO 108 ANGELI DELLA GUARIGIONE

Sostenere la pubblicazione di questo libro è uno splendido dono al Maestro e significa diventare suo canale per sostenere i suoi insegnamenti. Il costo di produzione è di circa € 15.000. Cerchiamo quindi 108 “Angeli della guarigione” che possano donare il loro contributo per questo grandioso progetto che resterà un’eredità preziosa per le generazioni a venire. Grazie di cuore a tutti gli Angeli che si uniranno a noi! 

Se ti senti ispirato a sostenere questo progetto puoi versare direttamente la tua donazione (50/100/200 euro o più) con:

dona-ora

Donazione online

tramite carta di credito o account PayPal




Bonifico bancario

Yogananda Edizioni Srl – Impresa sociale
Banca BCC di Spello e Bettona

IBAN: IT16M0887138281005000115612
BIC/ SWIFT: CCRTIT2TSBE

Lasciando una busta

Puoi lasciare una busta alla reception di Ananda con scritto “Per Yogananda Edizioni”

regali

Scarica qui l’estratto in anteprima
(versione non definitiva)

scarica-estratto

Yogananda in questo libro ci offre tecniche potenti per imparare la sottile arte del magnetismo con cui puoi attirare ciò che desideri e ciò che è giusto per te. Ti auguriamo che tu lo possa conquistare. Con infinita gratitudine e benedizioni, i tuoi amici di Ananda Edizioni.

Ed ecco i prossimi libri in uscita:

“I doni del Kriya Yoga” di Nayaswami Devarshi

Istruttivo e stimolante al tempo stesso, questo libro può essere la scintilla che mostra ad ogni ricercatore come e perché intraprendere la pratica del Kriya Yoga. Scritto da un Kriyacharya di grande e lunga esperienza, Nayaswami Devarshi, ti svela le sfide da cui guardarti lungo il cammino e come puoi raggiungere il successo finale nel tuo viaggio verso la realizzazione del Sé. “Non sono stato mandato in Occidente da Cristo e dai grandi maestri dell’India”, diceva spesso Yogananda al suo pubblico, “per dogmatizzarvi con una nuova teologia. Gesù stesso chiese a Babaji di inviare qualcuno per insegnarvi la scienza del Kriya Yoga, affinché la gente imparasse a comunicare direttamente con Dio. Io voglio aiutarvi a raggiungere l’esperienza diretta di Lui, attraverso la pratica quotidiana del Kriya Yoga”. E ha aggiunto: “È arrivato il momento di conoscere Dio!”.

dona-ora

“Lo yoga secondo Gesù” di Jayadev Jaerschky

Questo libro ci introduce a un Cristo diverso: un Cristo che ha vissuto in India, che era uno yogi, che ha insegnato non solo il credere, ma il potere della realizzazione interiore. Basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda, ogni capitolo ci guida alla conoscenza degli gnostici: quei primi Cristiani che hanno dato enfasi all’esperienza personale, alla libertà interiore, all’unione individuale con la gloria di Dio. Ogni capitolo ci introduce a un personaggio della Bibbia, portando un tema importante del Cristianesimo originale: la profondità dei tre magi; Nicodemo e la comprensione cristiana autentica; la donna di Samaria e la più alta conoscenza della vita; Lazzaro e la più elevata legge dell’amore; Bartimeo, il cieco guarito da Gesù; gli apostoli e la seconda venuta di Cristo. Un libro ricco di tesori del Cristianesimo originale, pieno di luce.

dona-ora

Sostieni il libro del tuo cuore!

Scopri di seguito le modalità per effettuare una donazione.

Donazione online

tramite carta di credito o account PayPal




Bonifico bancario

Yogananda Edizioni Srl – Impresa sociale
Banca BCC di Spello e Bettona

IBAN: IT16M0887138281005000115612
BIC/ SWIFT: CCRTIT2TSBE

Lasciando una busta

Puoi lasciare una busta alla reception di Ananda con scritto “Per Yogananda Edizioni”

Unisciti a noi!

swamikriynananda

Swamiji ha sempre saputo che la diffusione degli insegnamenti della realizzazione del Sé avrebbe richiesto il contributo di tante anime ispirate e uno dei suoi motti preferiti è sempre stato “Mani unite fan miracoli”.

Anche tu puoi unirti a noi e diventare un “giardiniere dello Spirito” per donare i fiori della realizzazione del Sé a tante anime assetate di Verità e Bellezza.

Con l’augurio che il tuo vero Sé possa fiorire e risplendere come il più bel fiore del giardino di Dio.

In divina Amicizia e Gratitudine
i tuoi Amici di Ananda Edizioni

Libri pubblicati finora grazie a tanti amici!

Guarda questo bellissimo video: “La primavera dei libri”, creato in occasione del lancio di Yogananda Edizioni.
Con Swami Kriyananda, Nayaswami Jyotish e Devi, Nayaswami Padma, Nayaswami Narayan, Narayani, Nayaswami Dhyana, Nayaswami Asha, Enzo Decaro, Rosa Tumolo del Giardino dei Libri. Buona visione!