Adotta un libro

«Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena».

Paramhansa Yogananda

Carissimi Amici,

Swami Kriyananda ha lasciato il corpo nel 2013, ma la sua presenza è più forte che mai nei nostri cuori e nelle nostre anime. Swamiji ci ha lasciato una grande eredità spirituale e i libri ne sono una parte fondamentale: 150 fiori di Luce, curati con infinito amore per guidare tante anime verso la loro realizzazione divina. Swamiji ha sempre detto che ciò che egli ha fatto è solo un “seme” che altri in futuro avranno il compito di far fiorire. Ad Ananda Edizioni ce la stiamo mettendo tutta per far crescere ed espandere i semi che Swami e il Maestro hanno seminato in noi.

Vuoi aggiungere anche tu la tua “mano” per far sbocciare
tanti nuovi libri meravigliosi?

 

Guarda questo bellissimo video: “La primavera dei libri”, creato in occasione del lancio di Yogananda Edizioni.
Con Swami Kriyananda, Nayaswami Jyotish e Devi, Nayaswami Padma, Nayaswami Narayan, Narayani, Nayaswami Dhyana, Nayaswami Asha, Enzo Decaro, Rosa Tumolo del Giardino dei Libri. Buona visione!

 

ECCO IL BOUQUET EDITORIALE CHE POTREMO REALIZZARE INSIEME NEI PROSSIMI MESI:

 

Yogoda: gli esercizi di ricarica
La potenza della natura per guarire corpo, mente e anima
di Jayadev Jaerschky

 

Paramhansa Yogananda ha portato all’Occidente una pratica antica in una veste nuova: i suoi esercizi di ricarica, chiamati anche Yogoda: ovvero cioè che conferisce unione, equilibrio e armonia. È una tecnica per canalizzare la forza della natura, cioè il prana (la forza vitale), al corpo, per guarirlo e trasformarlo. Il prana è infatti il supremo guaritore della natura per il corpo, secondo la scienza dello yoga.
Il libro YOGODA è colmo degli insegnamenti autentici di Yogananda, tratti dalle sue Lezioni originali, mai prima d’ora disponibili per il pubblico italiano. Una nuova luce preziosa per tutti!

Vuoi aiutarci a realizzarlo?

Questo libro è come un sole nascente. Tuttavia, in questo momento è ancora sotto l’orizzonte! Perché possa sorgere ha bisogno del tuo sostegno finanziario. Se offrirai il tuo aiuto, ogni tuo contributo si trasformerà in uno dei raggi di luce che questo libro offrirà a tante, tantissime anime.

È una nobile impresa, poiché gli Esercizi di ricarica sono le fondamenta dell’intero insegnamento di Yogananda.

Il costo di produzione è di circa 16.000 euro. Cerchiamo allora 108 Fan degli Esercizi di Ricarica, che possano donare 50, 100 euro, o più, come offerta di gratitudine per il Maestro.

Per te, anima generosa, c’è in attesa un piccolo dono, un modo per dirti «Grazie» dal nostro cuore, con tutta la nostra gratitudine e amore.

Se ti senti ispirato a unire la tua energia per realizzare questo maestoso progetto puoi
• versare direttamente il tuo contributo (50/100/200 euro o più) con:
• Bonifico: NUOVO IBAN – YYOGANANDA EDIZIONI – Srl – Impresa sociale 
IBAN: IT16M0887138281005000115612 – Banca BCC di Spello e Bettona
Causale: Libro “LIBRO YOGODA”
• PayPal: clicca sul bottone qui “Dona ora

 

 

Leggi qui un estratto in anteprima per percepire la bellissima vibrazione di questo libro:

Guarda il video con l’autore:

 

Con gratitudine, e in trepidante attesa di veder spuntare questo libro all’orizzonte, ti auguriamo una splendida estate piena di Luce e di benedizioni.

I tuoi amici di Yogananda Edizioni

Deodan, Jayadev, Maitreyi, Manuela, Massimo, Nandini, Regi, Sahaja, Shivani, Tejindra
(in ordine alfabetico)

 

Swami Kriyananda: Lightbearer
La vita e l’eredità di un discepolo di Paramhansa Yogananda
di Asha Nayaswami

Nel 1948, quando aveva ventidue anni, Kriyananda lesse Autobiografia di uno Yogi di Paramhansa Yogananda. Meno di una settimana dopo, fu iniziato da Yogananda come discepolo, e iniziò a vivere come monaco nell’ashram del suo guru a Los Angeles, in California. “Hai un grande lavoro da compiere”, Yogananda gli disse ripetutamente. Questo non era un complimento, era una sacra responsabilità. Per oltre sessant’anni, Kriyananda ha fatto del suo meglio per trasformare quel “progetto” in uno stile di vita pratico. Ha fondato comunità e scuole, ha scritto libri e musica, ha viaggiato in tutto il mondo, tenendo lezioni in cinque lingue, e iniziando migliaia di persone al Kriya Yoga.

La sua è stata una vita gloriosa, ma non facile, una storia di sfide e di vittorie, la vita di una grande Anima che si è incarnata per risvegliare gli altri al proprio potenziale spirituale.
Nel 1969, quando aveva ventidue anni, Asha incontrò Kriyananda. Il riconoscimento fu immediato. Per quarantaquattro anni, è stata in costante contatto con lui, come devota, amica, assistente personale e infine leader spirituale a pieno titolo. Fin dall’inizio, Swami le chiese di iniziare a prendere appunti per il libro che un giorno lei avrebbe scritto. Le parlò in un modo particolare, come aveva fatto con pochi altri.

E’ nato così questo resoconto di prima mano della vita con un grande insegnante. È molto più di una biografia, è un tributo d’amore, una guida per la vita spirituale, un percorso di luce destinato a ispirare i ricercatori di ogni sentiero.

Swami Kriyananda ha sempre donato a tutti noi Amore e Amicizia incondizionati. Sicuramente un bellissimo modo per poter poter ricambiare il suo amore e la sua divina amicizia ed esprimere la nostra Gratitudine, è quello di partecipare alla pubblicazione di quest’opera grandiosa.

Essendo un libro molto corposo, il costo di produzione è di circa 17.000 euro. Finora, grazie a tante anime generose, abbiamo raccolto circa 8.000 euro, ma la raccolta continua.

Cerchiamo allora 108 Amici di Swamiji che possano donare 50, 100 euro, 200 euro o più. Puoi anche adottare l’intero libro o una parte di esso, come il tuo cuore ti ispira, come offerta di amore e devozione. Come “genitore adottivo”, ti offriamo la preziosa opportunità di dedicarlo a te stesso o ad una persona che ami con una pagina di riconoscimento dedicata. Un bellissimo regalo e duraturo nel tempo!.

Se ti senti ispirato a fare questo DONO A SWAMIJI puoi:
• versare direttamente il tuo contributo (50/100/200 euro o più) con:
• PayPal: clicca sul pulsante “Dona Ora“.
• Bonifico: Yogananda Edizioni Srl – Impresa sociale – Banca BCC di Spello e Bettona
IBAN: IT16M0887138281005000115612
BIC/ SWIFT: CCRTIT2TSBE
Causale: Libro “LIGHTBEARER”
• scrivere a: amicideilibri@yoganandaedizioni.it




Leggi qui un estratto in anteprima per percepire la bellissima vibrazione di questo libro:

 

Ti ringraziamo di cuore per la tua generosità e per il tuo sostegno prezioso.

Nell’Amore di Swamiji con l’augurio che le sue benedizioni possano colmarti sempre nel tuo cammino verso la Libertà perfetta.

I tuoi amici di Ananda Edizioni

 

Sostieni il libro del tuo cuore!

Come donare:

Donazione online

tramite carta di credito o account PayPal




Bonifico bancario

Yogananda Edizioni Srl – Impresa sociale
Banca BCC di Spello e Bettona

IBAN: IT16M0887138281005000115612
BIC/ SWIFT: CCRTIT2TSBE

Contattaci

Per suggerirci le tue idee e/o proposte chiama o scrivi:
075 914 83 75 o amicideilibri@yoganandaedizioni.it

Facebook: Ananda Edizioni

Unisciti a noi!

swamikriynananda

Swamiji ha sempre saputo che la diffusione degli insegnamenti della realizzazione del Sé avrebbe richiesto il contributo di tante anime ispirate e uno dei suoi motti preferiti è sempre stato “Mani unite fan miracoli”.

Anche tu puoi unirti a noi e diventare un “giardiniere dello Spirito” per donare i fiori della realizzazione del Sé a tante anime assetate di Verità e Bellezza.

Con l’augurio che il tuo vero Sé possa fiorire e risplendere come il più bel fiore del giardino di Dio.

In divina Amicizia e Gratitudine
i tuoi Amici di Ananda Edizioni

Libri pubblicati finora grazie a tanti amici!