Adotta un libro

«Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena».

Paramhansa Yogananda

Carissimi Amici,

Swami Kriyananda ha lasciato il corpo nel 2013, ma la sua presenza è più forte che mai nei nostri cuori e nelle nostre anime. Swamiji ci ha lasciato una grande eredità spirituale e i libri ne sono una parte fondamentale: 150 fiori di Luce, curati con infinito amore per guidare tante anime verso la loro realizzazione divina. Swamiji ha sempre detto che ciò che egli ha fatto è solo un “seme” che altri in futuro avranno il compito di far fiorire. Ad Ananda Edizioni ce la stiamo mettendo tutta per far crescere ed espandere i semi che Swami e il Maestro hanno seminato in noi.

Vuoi aggiungere anche tu la tua “mano” per far sbocciare
tanti nuovi libri meravigliosi?

 

Guarda questo bellissimo video: “La primavera dei libri”, creato in occasione del lancio di Yogananda Edizioni.
Con Swami Kriyananda, Nayaswami Jyotish e Devi, Nayaswami Padma, Nayaswami Narayan, Narayani, Nayaswami Dhyana, Nayaswami Asha, Enzo Decaro, Rosa Tumolo del Giardino dei Libri. Buona visione!

 

ECCO IL BOUQUET EDITORIALE CHE POTREMO REALIZZARE INSIEME NEI PROSSIMI MESI:

 

Un tocco di pace

Vivere gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda

 

Namasté!
Siamo lieti di annunciarti due luminose novità: i nostri amati direttori spirituali mondiali Nayaswami Jyotish e Devi verranno a trovarci questa estate ad Ananda Assisi per condividere con noi la loro Gioia e la loro Luce, e in quell’occasione lanceranno insieme a noi il loro ultimo libro Un tocco di pace, un’opera preziosa per sviluppare questa qualità divina, più che mai essenziale nel mondo di oggi.
Quando eleviamo la nostra coscienza diventiamo parte del cambiamento positivo necessario in questi tempi così complessi e sfidanti. Ricorrendo all’aggressione – a livello nazionale o personale – non creeremo mai pace e felicità, perché saremo fuori sintonia con la legge cosmica. Non desideriamo forse, tutti, armonia, amore e gioia? Se è così, dovremmo ricordare che soltanto donandoli possiamo riceverli. Questo è specialmente vero in questo momento, di fronte agli urgenti problemi della pace e della cooperazione fra le nazioni.

 

 

Jyotish e Devi hanno ricevuto a fine 2017 il premio per la pace “Global Ambassador Peace Award” presso il Centro delle Chiese delle Nazioni Unite a New York City per “i modi ispiranti con cui diffondono nel mondo la saggezza spirituale di Paramhansa Yogananda”.

 

 

Vuoi fare un dono d’Amore a Jyotish e Devi?

 

Tutti noi riceviamo sempre molto da Jyotish e Devi, che generosamente ci dispensano la loro saggezza e il loro amore. Non sarebbe meraviglioso restituirgli qualcosa, per amore e gratitudine? Ecco una possibile idea: ti piacerebbe fargli un regalo aiutandoci a pubblicare questo libro in modo da farglielo trovare al loro arrivo in Italia in agosto?

Vuoi aiutarci a pubblicarlo e unirti a noi in questo dono?

 

 

 

È una grande benedizione poter partecipare alla pubblicazione di quest’opera.
Il costo di produzione è di circa € 11.000.
Cerchiamo allora 108 “Portatori di pace” che possano donare il loro contributo per questo progetto.

 

 

 

Se ti senti ispirato a sostenere questo progetto puoi:
versare direttamente il tuo contributo (50/100/200 euro o più) con:

 

 

 

 

 

 

 

 

«Ciascuno di noi può pregare per la pace, agire come angelo della misericordia verso tutti coloro che incontra, e riempire i propri pensieri e le proprie relazioni di pace e armonia. Prega sinceramente affinché le vibrazioni più elevate di amore e gentilezza di Dio si diffondano…
Mi impegno a fare del mio meglio per agire ogni giorno con pace e armonia e irradiare fortemente quelle vibrazioni all’intero pianeta. Vuoi unirti a me?».
– Nayaswami Jyotish, marzo 2022

Grazie di vero cuore per tutto ciò che potrai fare per dare vita a questa opera.

Con infinita gratitudine per il tuo sostegno e con l’augurio che ciascuno di noi possa diventare sempre più un canale per portare Pace e Armonia nel mondo.
I tuoi Amici di Yogananda Edizioni

 

 

Sostieni il libro del tuo cuore!

Come donare:

Donazione online

tramite carta di credito o account PayPal




Bonifico bancario

Yogananda Edizioni Srl – Impresa sociale
Banca BCC di Spello e Bettona

IBAN: IT16M0887138281005000115612
BIC/ SWIFT: CCRTIT2TSBE

Contattaci

Per suggerirci le tue idee e/o proposte chiama o scrivi:
075 914 83 75 o amicideilibri@yoganandaedizioni.it

Facebook: Ananda Edizioni

Unisciti a noi!

swamikriynananda

Swamiji ha sempre saputo che la diffusione degli insegnamenti della realizzazione del Sé avrebbe richiesto il contributo di tante anime ispirate e uno dei suoi motti preferiti è sempre stato “Mani unite fan miracoli”.

Anche tu puoi unirti a noi e diventare un “giardiniere dello Spirito” per donare i fiori della realizzazione del Sé a tante anime assetate di Verità e Bellezza.

Con l’augurio che il tuo vero Sé possa fiorire e risplendere come il più bel fiore del giardino di Dio.

In divina Amicizia e Gratitudine
i tuoi Amici di Ananda Edizioni

Libri pubblicati finora grazie a tanti amici!