Adotta un libro

«Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena».

Paramhansa Yogananda

Carissimi Amici,

Swami Kriyananda ha lasciato il corpo nel 2013, ma la sua presenza è più forte che mai nei nostri cuori e nelle nostre anime. Swamiji ci ha lasciato una grande eredità spirituale e i libri ne sono una parte fondamentale: 150 fiori di Luce, curati con infinito amore per guidare tante anime verso la loro realizzazione divina. Swamiji ha sempre detto che ciò che egli ha fatto è solo un “seme” che altri in futuro avranno il compito di far fiorire. Ad Ananda Edizioni ce la stiamo mettendo tutta per far crescere ed espandere i semi che Swami e il Maestro hanno seminato in noi.

Vuoi aggiungere anche tu la tua “mano” per far sbocciare
tanti nuovi libri meravigliosi?

ECCO IL BOUQUET EDITORIALE CHE POTREMO REALIZZARE INSIEME NEI PROSSIMI MESI:

Sarò per sempre tuo

di Swami Kriyananda

Vuoi fare un dono d’Amore a Swamiji?

Quest’anno per onorare il compleanno di Swamiji vorremmo fargli un dono speciale, che sicuramente lui avrebbe apprezzato tantissimo: pubblicare l’ultimo libro che lui ha scritto, lo splendido romanzo Sarò per sempre Tuo.

Un’opera straordinaria e trasformante, basata sul romanzo di un’autrice inglese spirituale del secolo scorso, Marie Corelli: un romanzo amato da Swamiji, e l’unico che Yogananda avesse mai letto fino alla fine. Il racconto narra le coinvolgenti vicende di un’eroina e le prove iniziatiche alle quali deve sottoporsi per espandere la propria coscienza e il proprio Amore e unirsi alla sua anima gemella. Un libro appassionante che rivoluzionerà il tuo concetto dell’Amore!

Vuoi aiutarci a pubblicarlo e far parte degli “Amici di Swamiji”?

Siamo a buon punto. La bellissima traduzione di Elizabeth Ornaghi (la stessa di Autobiografia di uno Yogi) è già completata. La revisione e la grafica ultimate. Dobbiamo ora andare in stampa e per questo passo ci occorre il tuo sostegno. Cerchiamo allora 108 Amici di Swamiji che possano donare 50, 100, 200 euro o più, per questo progetto.

E’ una splendida opportunità, come devoto, discepolo o kriyaban, poter sostenere la pubblicazione di questa meravigliosa opera di Swamiji. Non importa quando puoi donare, ma il cuore che metti nell’atto del donare.

 

Oltre a tanto buon karma e a copiose benedizioni, come donatore riceverai:

  • il libro in omaggio
  • un pezzetto di stoffa di un abito personale di Swamiji, da tenere sempre con te come amuleto di protezione
  • un cuore di quarzo e petali di fiori benedetti nella stanza del Moksha di Swamiji ad Assisi.

Grazie di cuore per il tuo indispensabile sostegno e per tutto ciò che potrai fare.

Discepoli e yogi di ogni luogo, uniamoci per dare vita a questo dono e offriamolo con devozione ai piedi di Swamiji.
JAI SWAMIJI!

I tuoi Amici di Ananda Edizioni

BONIFICO: Ananda Assisi Soc. Coop – Ananda Edizioni – Unicredit Spa, Gualdo Tadino (PG) – IBAN: IT76 I 02008 38473 000102685864 – BIC /SWIFT: UNCRITM1J21

Sostieni il libro del tuo cuore!

Come donare:

Donazione online

tramite carta di credito o account PayPal

Bonifico bancario

Ananda Assisi Soc. Coop – Ananda Edizioni – Unicredit Spa, filiale di Gualdo Tadino (PG)
IBAN: IT76 I 02008 38473 000102685864
BIC /SWIFT: UNCRITM1J21

Contattaci

Per suggerirci le tue idee e/o proposte chiama o scrivi:
075 914 83 75 o amicideilibri@anandaedizioni.it
Facebook: Ananda Edizioni

Unisciti a noi!

swamikriynananda

Swamiji ha sempre saputo che la diffusione degli insegnamenti della realizzazione del Sé avrebbe richiesto il contributo di tante anime ispirate e uno dei suoi motti preferiti è sempre stato “Mani unite fan miracoli”.

Anche tu puoi unirti a noi e diventare un “giardiniere dello Spirito” per donare i fiori della realizzazione del Sé a tante anime assetate di Verità e Bellezza.

Con l’augurio che il tuo vero Sé possa fiorire e risplendere come il più bel fiore del giardino di Dio.

In divina Amicizia e Gratitudine
i tuoi Amici di Ananda Edizioni

Libri pubblicati finora grazie a tanti amici!