Adotta un libro

«Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena».

Paramhansa Yogananda

Carissimi Amici,

Swami Kriyananda ha lasciato il corpo nel 2013, ma la sua presenza è più forte che mai nei nostri cuori e nelle nostre anime. Swamiji ci ha lasciato una grande eredità spirituale e i libri ne sono una parte fondamentale: 150 fiori di Luce, curati con infinito amore per guidare tante anime verso la loro realizzazione divina. Swamiji ha sempre detto che ciò che egli ha fatto è solo un “seme” che altri in futuro avranno il compito di far fiorire. Ad Ananda Edizioni ce la stiamo mettendo tutta per far crescere ed espandere i semi che Swami e il Maestro hanno seminato in noi.

Vuoi aggiungere anche tu la tua “mano” per far sbocciare
tanti nuovi libri meravigliosi?

ECCO IL BOUQUET EDITORIALE CHE POTREMO REALIZZARE INSIEME NEI PROSSIMI MESI:

La meditazione di Yogananda

di Jayadev Jaerschky

La tecnica per raggiungere livelli più profondi

Un manuale fondamentale per tutti i ricercatori spirituali, sia principianti che avanzati, che raccoglie i preziosi insegnamenti sulla meditazione di Paramhansa Yogananda. Il libro presenta l’antica tecnica di meditazione di Hong So, portata in Occidente da Yogananda e insegnata dal suo
discepolo diretto Swami Kriyananda. Il manuale è suddiviso in tre parti. La prima descrive la tec- nica di base per tutti e insegna come praticarla con successo. La seconda aiuta ad approfondire la meditazione in sette settimane, imparando a praticare atteggiamenti yogici durante la vita quotidiana. La terza è dedicata al conseguimento dello scopo più elevato: la realizzazione del Sé, che cosa significa e come conseguirla.

 

 

I tuoi Amici di Ananda Edizioni

BONIFICO: Ananda Assisi Soc. Coop – Ananda Edizioni – Unicredit Spa, Gualdo Tadino (PG) – IBAN: IT76 I 02008 38473 000102685864 – BIC /SWIFT: UNCRITM1J21

Le carte di Yogananda
per la guida supercosciente

di Sahaja Mascia Ellero
illustrate da Nicoletta Bertelle

40 carte illustrate per la guida supercosciente

Trova la giusta rotta in ogni situazione!

Le uniche carte basate sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda, per ricevere ispirazione e guida all’inizio di ogni giornata o nei momenti di bisogno. Ideate da Sahaja Mascia Ellero, autrice e relatrice di successo, e illustrate da Nicoletta Bertelle, artista di fama internazionale, ti aiuteranno a entrare in contatto con il tuo “navigatore interiore”, per trovare la giusta “rotta” in ogni situazione, individuando gli ostacoli da superare e le risorse a cui attingere. In allegato una miniguida all’interpretazione, con frasi ispiranti e affermazioni di Yogananda. Le carte hanno un plus speciale, unico nel suo genere: sono corredate da visualizzazioni guidate scaricabili online.

.

 

 

I tuoi Amici di Ananda Edizioni

BONIFICO: Ananda Assisi Soc. Coop – Ananda Edizioni – Unicredit Spa, Gualdo Tadino (PG) – IBAN: IT76 I 02008 38473 000102685864 – BIC /SWIFT: UNCRITM1J21

Sostieni il libro del tuo cuore!

Come donare:

Donazione online

tramite carta di credito o account PayPal

Bonifico bancario

Ananda Assisi Soc. Coop – Ananda Edizioni – Unicredit Spa, filiale di Gualdo Tadino (PG)
IBAN: IT76 I 02008 38473 000102685864
BIC /SWIFT: UNCRITM1J21

Contattaci

Per suggerirci le tue idee e/o proposte chiama o scrivi:
075 914 83 75 o amicideilibri@anandaedizioni.it
Facebook: Ananda Edizioni

Unisciti a noi!

swamikriynananda

Swamiji ha sempre saputo che la diffusione degli insegnamenti della realizzazione del Sé avrebbe richiesto il contributo di tante anime ispirate e uno dei suoi motti preferiti è sempre stato “Mani unite fan miracoli”.

Anche tu puoi unirti a noi e diventare un “giardiniere dello Spirito” per donare i fiori della realizzazione del Sé a tante anime assetate di Verità e Bellezza.

Con l’augurio che il tuo vero Sé possa fiorire e risplendere come il più bel fiore del giardino di Dio.

In divina Amicizia e Gratitudine
i tuoi Amici di Ananda Edizioni

Libri pubblicati finora grazie a tanti amici!