Adotta un libro

«Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena».

Paramhansa Yogananda

Carissimi Amici,

Swami Kriyananda ha lasciato il corpo nel 2013, ma la sua presenza è più forte che mai nei nostri cuori e nelle nostre anime. Swamiji ci ha lasciato una grande eredità spirituale e i libri ne sono una parte fondamentale: 150 fiori di Luce, curati con infinito amore per guidare tante anime verso la loro realizzazione divina. Swamiji ha sempre detto che ciò che egli ha fatto è solo un “seme” che altri in futuro avranno il compito di far fiorire. Ad Ananda Edizioni ce la stiamo mettendo tutta per far crescere ed espandere i semi che Swami e il Maestro hanno seminato in noi.

Vuoi aggiungere anche tu la tua “mano” per far sbocciare
tanti nuovi libri meravigliosi?

 

Guarda questo bellissimo video: “La primavera dei libri”, creato in occasione del lancio di Yogananda Edizioni.
Con Swami Kriyananda, Nayaswami Jyotish e Devi, Nayaswami Padma, Nayaswami Narayan, Narayani, Nayaswami Dhyana, Nayaswami Asha, Enzo Decaro, Rosa Tumolo del Giardino dei Libri. Buona visione!

 

ECCO IL BOUQUET EDITORIALE CHE POTREMO REALIZZARE INSIEME NEI PROSSIMI MESI:

Come manifestare i desideri dell’anima

con tecniche e insegnamenti di Paramhansa Yogananda
di Sahaja Mascia Ellero

Lettera dall’autrice Sahaja

«Vorrei condividere con te una notizia che mi dà molta gioia: a ottobre uscirà un libro che avevo in mente di scrivere da tanto tempo e che si intitola: Come manifestare i desideri dell’anima. È un libro che trabocca in ogni pagina degli insegnamenti di Yogananda e Swami Kriyananda sul tema della “manifestazione”: insegnamenti potenti, che studio e applico quotidianamente da oltre un decennio nei corsi del Prossimo Passo, nella mia attività di counselor spirituale… e nella mia vita!
Il libro presenta questo tema da una nuova prospettiva: quella dell’anima e del piano divino per la nostra vita. Una prospettiva nuova anche per me, che mi ha fatto riflettere profondamente e mi ha dato l’occasione di estrarre, dall’immensa “miniera” di insegnamenti dei nostri Maestri, nuove gemme preziosissime… e spesso sorprendenti!

Dal primo all’ultimo capitolo ti prenderò per mano e ti accompagnerò a comprendere più a fondo questo tema così complesso, fino a realizzare concretamente i tuoi desideri più profondi e benefici. Esploreremo insieme la natura dell’anima, il meccanismo dei desideri, il funzionamento del “navigatore interiore”, le diverse fasi della manifestazione e le qualità necessarie per attuarle, il metodo concreto per realizzare i tuoi obiettivi, le tecniche e gli atteggiamenti da usare per consolidarli… e tanto altro.

Oltre a molti insegnamenti inediti del Maestro, troverai anche tantissimi strumenti pratici: ci sono più di 100 tecniche, esercizi e affermazioni, comprese nove visualizzazioni guidate scaricabili online! E, in aggiunta, tutto il mio sostegno ed entusiasmo… perché non c’è niente di più bello del far risplendere la Luce della nostra anima, fino a farla diventare tutto ciò che desideriamo, tutto ciò che siamo!

 

 

Indice

Per darti un’idea della ricchezza dei contenuti, ecco l’indice che troverai all’inizio del libro:

 

 

 

 

Leggi alcune testimonianze

«Sahaja ha la rara qualità di parlare di cose profondissime con chiarezza e semplicità. In questo modo rende più vicino il regno dell’Anima, aprendo a molti la porta per esplorarlo come il proprio elemento naturale. Nelle pagine di questo libro mette a disposizione di tutti noi la sua grande esperienza fatta di studio e di pratica, ma anche di un vissuto personale che ha trasformato le parole in cellule e vita. È con questo respiro di verità che arriva al nostro cuore e tocca direttamente le parti di noi a cui, più della mente, questo messaggio è destinato. Un libro potente, che resterà».
Shradda Giulia Calligaro, giornalista, insegnante di yoga

«Scritto con mente e cuore ben allineati, questo libro ci dona la capacità di riconoscere i “cartelli stradali” della nostra anima senza rimanere intrappolati nei desideri dell’ego che ci fanno deviare dal nostro itinerario personale. Ci accompagna a consultare il nostro navigatore interiore, a mantenere elevata l’energia e a non dimenticare che, con il metodo giusto, ogni cambiamento è possibile. Uno strumento per pianificare i nostri prossimi passi nella consapevolezza che la mente crea e che possiamo guidarla con saggezza nella giusta direzione manifestando i nostri veri doni. Anche in questo caso Sahaja, come sempre, ci prende per mano con competenza e amorevolezza».
Susanna Garavaglia, scrittrice, ricercatrice olistica

«Questo libro ha il magnetismo del nostro sentiero e, cosa ancor più notevole, comprende tutti i nostri grovigli interiori e la soluzione per scioglierli».
– Massimo Masotti, kriyaban, revisore editoriale di Yogananda Edizioni

«Più leggo il tuo bel libro e più mi rendo conto del grande servizio che stai offrendo, presentando questi temi enormi e mettendo insieme tutte queste citazioni da così tante fonti diverse, in un modo che rende veramente giustizia a un argomento così complicato. Merita davvero di diventare un best-seller».
– Tejindra Tully, art director di Yogananda Edizioni

 

Vuoi diventare un “Angelo dell’anima”?

C’è più che mai bisogno, nel mondo, di persone capaci di sintonizzarsi con la propria anima, per manifestare una realtà di Amore, Pace e Luce. Questo libro potrà aiutare tante anime a farlo. Pur essendo potente, però, non può riuscirci da solo: ha bisogno di 108 Angeli dell’anima che lo aiutino a “nascere”!
Senti nel tuo cuore di poter essere anche tu uno di questi angeli preziosi?

Yogananda soleva dire che «Il canale è benedetto da ciò che lo attraversa». Il mio augurio è che tu possa essere benedetto con una sempre maggiore chiarezza del vero scopo della tua vita, e con la consapevolezza dell’amorevole Presenza Divina che ti sostiene e ti guida, incessantemente, nel realizzarlo.
Ti abbraccio forte, grande Anima, con amore e tanta gratitudine».
Sahaja
(con il team di Yogananda Edizioni)

 

 

Sostenere la pubblicazione di questo libro è una splendida opportunità per divenire parte di questa onda di Luce.
È una splendida opportunità poter partecipare alla pubblicazione di quest’opera ed essere parte di questa onda di Luce.
È un libro di quasi 400 pagine con illustrazioni a colori, e il costo di produzione è di circa € 11.000.
Cerchiamo allora 108 “Angeli dell’anima” che possano donare il loro contributo per questo progetto.
Grazie di cuore a tutti gli angeli che si uniranno a noi.

Se ti senti ispirato a sostenere questo progetto puoi:
versare direttamente il tuo contributo (50/100/200 euro o più) con:

 

«O Spirito, insegnami a rendere incessante la mia volontà nell’azione,
fino a quando la piccola luce della mia volontà si trasformerà nell’ardente fiamma cosmica della Tua onnipotente Volontà».

– Paramhansa Yogananda, dal libro

 

Jai GURU!

Con l’augurio che tu possa manifestare sempre più perfettamente
i tuoi desideri più elevati e lo scopo divino della tua anima.
I tuoi Amici di Yogananda Edizioni

 

 

Sostieni il libro del tuo cuore!

Come donare:

Donazione online

tramite carta di credito o account PayPal




Bonifico bancario

Yogananda Edizioni Srl – Impresa sociale
Banca BCC di Spello e Bettona

IBAN: IT16M0887138281005000115612
BIC/ SWIFT: CCRTIT2TSBE

Contattaci

Per suggerirci le tue idee e/o proposte chiama o scrivi:
075 914 83 75 o amicideilibri@yoganandaedizioni.it

Facebook: Ananda Edizioni

Unisciti a noi!

swamikriynananda

Swamiji ha sempre saputo che la diffusione degli insegnamenti della realizzazione del Sé avrebbe richiesto il contributo di tante anime ispirate e uno dei suoi motti preferiti è sempre stato “Mani unite fan miracoli”.

Anche tu puoi unirti a noi e diventare un “giardiniere dello Spirito” per donare i fiori della realizzazione del Sé a tante anime assetate di Verità e Bellezza.

Con l’augurio che il tuo vero Sé possa fiorire e risplendere come il più bel fiore del giardino di Dio.

In divina Amicizia e Gratitudine
i tuoi Amici di Ananda Edizioni

Libri pubblicati finora grazie a tanti amici!