Adotta un libro

«Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena».

Paramhansa Yogananda

Carissimi Amici,

Swami Kriyananda ha lasciato il corpo nel 2013, ma la sua presenza è più forte che mai nei nostri cuori e nelle nostre anime. Swamiji ci ha lasciato una grande eredità spirituale e i libri ne sono una parte fondamentale: 150 fiori di Luce, curati con infinito amore per guidare tante anime verso la loro realizzazione divina. Swamiji ha sempre detto che ciò che egli ha fatto è solo un “seme” che altri in futuro avranno il compito di far fiorire. Ad Ananda Edizioni ce la stiamo mettendo tutta per far crescere ed espandere i semi che Swami e il Maestro hanno seminato in noi.

Vuoi aggiungere anche tu la tua “mano” per far sbocciare
tanti nuovi libri meravigliosi?

 

Guarda questo bellissimo video: “La primavera dei libri”, creato in occasione del lancio di Yogananda Edizioni.
Con Swami Kriyananda, Nayaswami Jyotish e Devi, Nayaswami Padma, Nayaswami Narayan, Narayani, Nayaswami Dhyana, Nayaswami Asha, Enzo Decaro, Rosa Tumolo del Giardino dei Libri. Buona visione!

 

ECCO IL BOUQUET EDITORIALE CHE POTREMO REALIZZARE INSIEME NEI PROSSIMI MESI:

Vivere Patanjali: il potere del vero yoga

Scopri le radici dello yoga, della realizzazione del Sé e della gioia suprema
attraverso gli Yoga Sutra


Namasté Amico dei libri,  ti annunciamo con gioia che è arrivo un nuovo meraviglioso progetto, un libro molto speciale: 

 



È davvero un gioiello come pochi altri. Perché? Perché presenta gli insegnamenti diretti di Yogananda sugli Yoga Sutra di Patanjali. Questi Sutra sono molto importanti, perché rappresentano l’essenza del nostro sentiero spirituale, dello yoga e della ricerca interiore.
Yogananda ha tenuto incredibili conferenze su Patanjali. Abbiamo i testi originali, ma a causa dei diritti d’autore non possiamo pubblicarli in modo letterale. Possiamo, però, pubblicare i suoi insegnamenti! 



In questo nuovo libro leggeremo una conversazione tra Patanjali e un suo discepolo. Tutto ciò che Patanjali dice sono gli insegnamenti diretti e inestimabili di Yogananda. Sono le più profonde e meravigliose interpretazioni di Patanjali che siano mai state date, oserei dire. Nel libro, Patanjali parla al suo discepolo anche delle posizioni yoga… e quelli sono i profondissimi insegnamenti di Swami Kriyananda! E poi ci sono tantissime indicazioni per applicare tutti gli Yoga Sutra anche alla vita quotidiana, con tecniche e consigli basati sia sui loro insegnamenti che sulla mia esperienza di quasi quarant’anni sul sentiero dello yoga.
Questo è un libro per tutta la vita. È per tutti coloro che vogliono andare veramente in profondità. È per te e per tutti i ricercatori sinceri. È davvero un gioiello spirituale.

Vuoi DIVENTARE un “Angelo di Patanjali”?

Come sempre, la produzione è molto costosa e quindi ci rivolgiamo a tutti coloro che si sentiranno ispirati a contribuire per sostenerla. La mia speranza è che 108 angeli yogi contribuiscano a far brillare questo gioiello. A essere onesti, questo gioiello deve ancora essere del tutto “dissotterrato”, lucidato con cura (stiamo lavorando alle fasi finali della revisione editoriale) e presentato in modo splendido (la grafica, intendo).
Ma sarà pronto a risplendere nella tua vita a febbraio!

Ti senti ispirato a dare una mano? Riceverai, come sempre, un bellissimo regalo, questa volta dall’India. Anzi, da Badrinath (!!!), forse il luogo più sacro della Terra, dove il Mahavatar Babaji vive ancora oggi nel suo corpo sottile. Che le sue benedizioni raggiungano te e il tuo cuore generoso.
Grazie di cuore, con amore,
Jayadev
 

Guarda il video con lautore

girato spontaneamente da Jayadev a Badrinath, in Himalaya, e anche tu potrai sentire la grande potenza di quel sacro luogo, che lui chiama la “space station” spirituale.

 

 

 


Sostenere la pubblicazione di questo libro è una splendida opportunità per divenire parte di una grande onda di Luce. Il costo di produzione è di circa € 14.000.
Cerchiamo quindi 108 “Angeli di Patanjali” che possano donare il loro contributo per questo progetto.
Grazie di cuore a tutti gli Angeli che si uniranno a noi!



Se ti senti ispirato a sostenere questo progetto puoi:
versare direttamente il tuo contributo 
(50/100/200 euro o più) con:



Lo yoga è un viaggio che dura tutta la vita,
e che ti conduce alla suprema avventura della scoperta del Sé. Possa quindi il tuo vero Sé fiorire e risplendere.
 
In yogica Amicizia, 
i tuoi Amici di Yogananda Edizioni

 

Sostieni il libro del tuo cuore!

Come donare:

Donazione online

tramite carta di credito o account PayPal




Bonifico bancario

Yogananda Edizioni Srl – Impresa sociale
Banca BCC di Spello e Bettona

IBAN: IT16M0887138281005000115612
BIC/ SWIFT: CCRTIT2TSBE

Contattaci

Per suggerirci le tue idee e/o proposte chiama o scrivi:
075 914 83 75 o amicideilibri@yoganandaedizioni.it

Facebook: Ananda Edizioni

Unisciti a noi!

swamikriynananda

Swamiji ha sempre saputo che la diffusione degli insegnamenti della realizzazione del Sé avrebbe richiesto il contributo di tante anime ispirate e uno dei suoi motti preferiti è sempre stato “Mani unite fan miracoli”.

Anche tu puoi unirti a noi e diventare un “giardiniere dello Spirito” per donare i fiori della realizzazione del Sé a tante anime assetate di Verità e Bellezza.

Con l’augurio che il tuo vero Sé possa fiorire e risplendere come il più bel fiore del giardino di Dio.

In divina Amicizia e Gratitudine
i tuoi Amici di Ananda Edizioni

Libri pubblicati finora grazie a tanti amici!